Baseball European Championship 2021: il match dell’Italia ai quarti finale dell’Italia

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Prosegue in Piemonte lo European Baseball Championship 2021, l’Europeo per nazioni che si chiuderà domenica prossima con la finale per il titolo.

In un torneo che ha nei campioni in carica dell’Olanda la squadra da battere, la Nazionale Italiana di Mike Piazza prova a sfruttare al meglio il fattore campo, giocando in casa questo Europeo, per riportare in Italia il massimo trofeo continentale che manca dal 2012.

Chiusa la fase a gironi, da domani, con i quarti di finale, si gioca con la formula ad eliminazione diretta e l’Italia sarà impegnata sul diamante di Settimo Torinese contro la Croazia.

Inizio alle ore 15 e diretta del match su Sky Sport Action e in streaming su NOW, con la telecronaca di Michele Gallerani.

Oltre a Italia e Croazia, ai quarti si sono qualificate anche Olanda, Spagna, Israele, Belgio, Repubblica Ceca e Gran Bretagna.

Domani, dunque, i quarti di finale, cui faranno seguito le semifinali, venerdì 17, e le finali 3/4° e 1°2° posto, domenica 19, entrambe a Torino.


 

Il programma

Quarti di finale

Giovedì 16 settembre

ore 15.00 – ITALIA-Croazia su Sky Sport Action; telecronaca di Michele Gallerani

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.