La Del Monte® Supercoppa 2021 inaugura la stagione del volley (in diretta TV)

Appuntamento fissato dal 23 ottobre

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Sarà il campo tricolore della Cucine Lube Civitanova ad ospitare il primo evento della stagione 2021/22 di volley. La Del Monte® Supercoppa si giocherà all’Eurosuole Forum sabato 23 e domenica 24 ottobre.

Mentre per Cucine Lube Civitanova, Sir Safety Conad Perugia e Itas Trentino si tratta di un classico ritorno alla competizione, per il club monzese l’ingresso in Supercoppa è una prima assoluta, figlia dell’ottima prestazione stagionale che ha portato la squadra della presidente Marzari al quarto posto in Regular Season.

La manifestazione vede infatti di fronte le quattro migliori squadre della passata stagione: partecipano le finaliste di Scudetto Credem Banca e Del Monte® Coppa Italia (quattro posizione conquistate tutte da Civitanova e Perugia), ed il successivo criterio di ordine classifica chiama quindi in campo la terza e quarta forza di Regular Season, Trento e Monza nell’ordine.

Le Semifinali in programma sabato 23 ottobre vedranno abbinate le squadre per ranking: Cucine Lube e Vero Volley nella prima gara, mentre la seconda sfida per l’accesso alla finale di domenica troverà opposte Sir Safety Conad Perugia ed Itas Trentino.


 

Il programma

Sabato 23 ottobre

ore 15.15 – Cucine Lube Civitanova – Vero Volley Monza in diretta su Rai Sport
ore 18.00 – Sir Safety Conad Perugia – Itas Trentino in diretta su Rai Sport

Domenica 24 ottobre

ore 16.00 – La finale in diretta su Rai 2

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.