Wanda Diamond League 2021 – Meeting di Zurigo (mercoledì 8 e giovedì 9 settembre, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena). Gli orari TV

Doppio appuntamento con la grande atletica su Sky Sport e in streaming su NOW.

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 7 settembre 2021. Grande atletica leggera su Sky con la “Wanda Diamond League”, la manifestazione di atletica più importante a livello mondiale organizzata dalla World Athletics.

Tra domani, mercoledì 7, e giovedì 8 settembre appuntamento a Zurigo con le finali che chiudono l’edizione 2021.

Due giorni di grande atletica leggera e spettacolo assicurato, con tante stelle mondiali in pista, compresi diversi italiani, guidati dall’oro olimpico del salto in alto Gianmarco Tamberi.

La città svizzera ospiterà in due luoghi diversi le varie gare che si susseguiranno, partendo domani dalla Sechseläutenplatz, la piazza più grande di Zurigo, per trasferirsi, poi, giovedì, nel mitico stadio del Letzigrund. Alla fine dell’evento elvetico verranno incoronati i 32 campioni di questa edizione, 16 uomini e altrettante donne.

Entrambe le giornate potranno essere seguite in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, domani alle ore 17.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, giovedì alle 19 su Sky Sport Uno, con la telecronaca di Nicola Roggero e il commento di Stefano Baldini.

Detto di Tamberi, che nell’alto se la vedrà, in particolare, con il bielorusso bronzo olimpico Maksim Nedasekau, il canadese Django Lovett, il russo Ilya Ivanyuk, e l’ucraino Andriy Protsenko, tra gli altri italiani al via ecco Zane Weir, nel lancio del peso, Filippo Randazzo, nel salto in lungo, il recordman italiano dei 400 metri Davide Re e Paolo Dal Molin, impegnato nei 110 ostacoli.

______________________________________________________________________________

Il programma

Mercoledì 8 settembre

  • ore 17:30 – Meeting di Zurigo su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena; telecronaca Nicola Roggero, commento Stefano Baldini

Giovedì 9 settembre

  • ore 19:00 – Meeting di Zurigo su Sky Sport Uno; telecronaca Nicola Roggero, commento Stefano Baldini

 

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.