Wanda Diamond League 2021: il Memoria Van Damme 2021 in diretta Sky

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Grande atletica leggera su Sky con la “Wanda Diamond League”, la manifestazione di atletica più importante a livello mondiale organizzata dalla World Athletics.

Stasera, venerdì 3 settembre, classico appuntamento a Bruxelles con il “Memoria Van Damme”, il meeting intitolato alla memoria della leggenda belga del mezzofondo Ivo Van Damme.

Si tratta dell’11ma tappa della Diamond League che, tra l’altro, ha anche il compito di chiudere la fase di qualificazione in vista delle finali.

Sky Sport trasmetterà in diretta il meeting a partire dalle ore 20 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW.

Tanti i grandi interpreti dell’atletica mondiale presenti in Belgio, tra questi anche due italiani, Filippo Randazzo, in gara nel salto in lungo maschile, e Alessia Trost, impegnata nel salto in alto femminile.

Tra le stelle che nobiliteranno l’evento di Bruxelles spiccano i nomi di Armand Duplantis, l’astista svedese oro a Tokyo 2020 e detentore del record del mondo indoor, e l’olandese Sifan Hassan, campionessa olimpica in terra giapponese nei 5000 e nei 10.000, ma che in questa occasione gareggerà sulla distanza del miglio, specialità della quale detiene il record del mondo.

Da seguire con interesse anche le gare sulle brevi distanze, in particolare quelle sui 100 metri piani. In quella femminile, sfida stellare tra la britannica, nonché campionessa del mondo, Dina Asher-Smith, l’argento olimpico Christine Mboma, della Namibia, la giamaicana Shericka Jackson, tre medaglie conquistate a Tokyo, e l’americana Sha’Carri Richardson, assente ai recenti giochi olimpici. In campo maschile, fari puntati, soprattutto, sugli statunitensi Fred Kerley, argento a Tokyo, Trayvon Bromell e Michael Norman e sul sudafricano Akani Simbine.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.