NUOTO: La “ISL” (International Swimming League) su Sky Sport e in streaming su NOW

Da quest'oggi, giovedì 2, a domenica 5 settembre i Match Day 3 e 4 - Federica Pellegrini ancora in vasca con i suoi Aqua Centurions

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Dopo i primi intensi Match Day, con tanto di primato del mondo nei 100 dorso dell’americano Coleman Stewart e con Federica Pellegrini ancora in vasca, con vittoria nella staffetta 4×100 mista, Napoli si appresta a ospitare altri quattro giorni di gare e emozioni con i Match Day 3 e 4 dell’edizione 2021 della “ISL” (International Swimming League), in programma da quest’oggi, giovedì 2, a domenica 5 settembre, sempre all’interno della piscina Felice Scandone.

Tutte le quattro giornate potranno essere seguite in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW (la prima, sempre live, anche su Sky Sport Arena). Telecronache della ISL curate da Riccardo Re e Nicola Roggero, con il commento tecnico affidato a Cristina Chiuso.

Sarà, dunque, un’altra occasione per vedere in gara tante stelle del nuoto mondiale, compresa la Pellegrini, in vasca sabato e domenica, impegnate in questa che è la terza stagione della ISL, che Napoli ospiterà fino alla fine di settembre con la Regular Season, tutta da seguire su Sky Sport. La “ISL”, in pratica un vero e proprio campionato del mondo a squadre di nuoto, proseguirà poi a novembre con i Playoff, con le prime 8 della stagione regolare, per terminare a gennaio 2022 con le 4 migliori squadre a contendersi il titolo.

In questa occasione, vedremo per la prima volta, giovedì e venerdì, le stelle dei London Roar, con Kyle Chalmers, già campione olimpico e mondiale dei 100 stile libero, e l’ungherese Katinka Hosszu, capitana degli Irons, in cui è stato ingaggiato anche Marco Orsi, che sfideranno i francesi Energy Standard, con Benedetta Pilato in squadra, e gli americani dei New York Breakers.

Queste le dieci squadre dall’International Swimming League 2021: Aqua Centurions (Italia, capitano Federica Pellegrini), Cali Condors (USA, campioni in carica), DC Trident (USA), Energy Standard (Francia), New York Breakers (USA), Team Iron (Ungheria), Los Angeles Current (USA), London Roar (Inghilterra), Tokyo Frog Kings (Canalda) e Toronto Titans (Canada).


La programmazione della “ISL 2021″

Giovedì 2 settembre: Regular Season – “Match 3 Day 1”

ore 20 Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

Venerdì 3 settembre: Regular Season – “Match 3 Day 2”

ore 20 Sky Sport Uno

Sabato 4 settembre: Regular Season – “Match 4 Day 1”

ore 18 Sky Sport Uno

Domenica 5 settembre: Regular Season – “Match 4 Day 2”

ore 18 Sky Sport Uno

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.