Come seguire gli US Open 2021 su Supertennis

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Scattano gli Us Open (in onda solo su Eurosport, sin dalle qualificazioni) e SuperTennis, come sempre, sarà in prima fila. Da lunedi 30 agosto a domenica 12 settembre si moltiplicano gli appuntamenti con l’informazione per seguire senza sosta l’ultimo slam dell’anno.

L’informazione del canale della Federazione Italiana Tennis, sarà caratterizzata da ben 5 TG durante ogni singolo giorni di gare.

Nel dettaglio, si parte ogni mattina con due edizioni: alle 8.00 e uno alle 10.00 con le immagini dei match e le interviste ai protagonisti per raccontare tutto quanto successo nella notte.

Alle 13.30 c’è poi l’appuntamento con SuperTennis Today durante il quale ci saranno anche approfondimenti con i nostri opinionisti in studio e interventi in diretta dalla nostra inviata a New York Francesca Paoletti.

Nel pomeriggio poi, alle 16.45, quando a New York sta per iniziare una nuova giornata di gare, ecco che torna l’informazione con una nuova edizione del TG.

L’ultimo appuntamento è alle 21.00, con aggiornamenti dei match in corso e presentazione di quelli in programma.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.