DAZN – Serie B 2021/2022: la seconda giornata

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Vediamo la programmazione di DAZN per seconda giornata di Serie B 2021/2022 con l’indicazione dei telecronisti


 

La programmazione

2^a giornata

Venerdì 27 agosto

ore 18.00 – Pisa-Salernitana
All’Arena Garibaldi la squadra di Luca D’Angelo ospita l’Alessandria, neopromossa in B. Occhi puntati su Michele Marconi, miglior attaccante del Pisa durante lo scorso campionato, e da poco tornato in Grigio.
Telecronaca di Federico Zanon

ore 20.30 – Brescia-Cosenza
Tante le novità nel Brescia di Pippo Inzaghi, tra cui l’ex Bologna Palacio, fra i più recenti colpi di mercato della società biancazzurra. I padroni di casa affrontano il Cosenza: come finirà oggi?
Telecronaca di Riccardo Mancini, commento tecnico di Stefan Schwoch

 

Sabato 28 agosto

ore 18.00 – Vicenza-Frosinone
Trasferta veneta per il Frosinone, che dopo aver pareggiato contro il Parma, affronta ora il Vicenza, che alla prima è stato sconfitto sul campo del Cittadella.
Telecronaca di Ricky Buscaglia.

ore 20.30 – Perugia-Ascoli
Entrambe vittoriose per 1-0 alla prima giornata, Perugia e Ascoli hanno l’obiettivo di trovare continuità. Chi vincerà al Renato Curi? Segui la Serie BKT su DAZN! // Telecronaca di Dario Mastroianni.

 

Domenica 29 agosto

ore 18.00 – Cittadella-Crotone
Seconda partita consecutiva al Tombolato per il Cittadella. Dopo il Vicenza, battuto per 1-0, stavolta è il turno del Crotone, che alla prima ha pareggiato per 0-0 contro il Como.
Telecronaca di Giorgio Basile.

ore 20.30 – Lecce-Como
Il campionato del Lecce è cominciato con una sconfitta netta, 3-0 sul campo della Cremonese. L’obiettivo è rifarsi prontamente quindi, contro il Como, che ha debuttato pareggiando in trasferta a Crotone.
Telecronaca di Andrea Calogero.

ore 20.30 – Monza-Cremonese
Debutto casalingo per il nuovo Monza di Giovanni Stroppa. Allo U-Power Stadium arriva la Cremonese, già capolista dopo il secco 3-0 al Lecce.
Telecronaca di Alberto Santi.

ore 20.30 – Parma-Benevento
Due squadre retrocesse dalla A, con l’obiettivo di tornarci immediatamente. Il Parma di Buffon, reduce dal pari contro il Frosinone, riceve il Benevento, che alla prima ha già dimostrato la sua forza nel 4-3 con l’Alessandria.
Telecronaca di Edoardo Testoni, commento tecnico di Sergio Floccari.

ore 20.30 – Reggina-Ternana
Secondo impegno casalingo per la Reggina, dopo lo 0-0 contro il Monza. Al Granillo arriva la Ternana, reduce dalla sconfitta contro il Brescia.
Telecronaca di Marco Calabresi.

ore 20.30 – Spal-Pordenone
Due formazioni ambiziose, entrambe sconfitte di misura alla prima giornata. SPAL e Pordenone hanno necessità di rifarsi e trovare i primi punti della stagione.
Telecronaca di Alessandro Rimi.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.