DAZN – Serie A 2021/2022: la seconda giornata

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La programmazione di DAZN per la seconda giornata di Serie A 2021/2022 con l’indicazione dei telecronisti, partita per partita


 

La programmazione

2^a giornata

Venerdì 27 agosto

ore 18.30 – Udinese-Venezia
Appuntamento alla Dacia Arena in questa seconda giornata di campionato. L’Udinese di Gotti è pronta ad affrontare il Venezia guidato da Zanetti. La neopromossa veneta riuscirà a tornare in laguna con dei punti importanti?
Telecronaca di Dario Mastroianni, commento tecnico di Emanuele Giaccherini

ore 20.45 – Hellas Verona-Inter
Dopo la prima partita contro il Genoa, arriva una trasferta impegnativa al Bentegodi per l’Inter di Simone Inzaghi. Il Verona di Di Francesco vuole ottenere i tre punti contro la squadra campione in carica.
Telecronaca di Stefano Borghi, commento tecnico di Francesco Guidolin

 

Sabato 28 agosto

ore 18.30 – Atalanta-Bologna
Al Gewiss Stadium di Bergamo, l’Atalanta di Gasperini vuole proseguire il ciclo di successi delle ultime stagioni con una vittoria. Contro di loro il Bologna, che in estate ha acquistato Marko Arnautović. Riuscirà l’attaccante austriaco a portare un salto di qualità alla squadra di Mihajlovic?
Telecronaca di Alberto Santi, commento tecnico di Alessandro Budel

ore 18.30 – Lazio-Spezia
Secondo appuntamento sulla panchina della Lazio per Maurizio Sarri. Allo Stadio Olimpico di Roma arriva lo Spezia di Thiago Motta, subentrato quest’estate a Vincenzo Italiano. Come finirà?
Telecronaca di Edoardo Testoni, commento tecnico di Massimo Donati

ore 20.45 – Fiorentina-Torino
Seconda partita ufficiale per Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina. Contro i toscani, arriva il Torino di Juric, l’ex allenatore dell’Hellas Verona. Si prospetta una sfida equilibrata, dove un episodio potrebbe essere decisivo per indirizzare il risultato finale.
Telecronaca di Gabriele Giustiniani, commento tecnico di Marco Parolo

ore 20.45 – Juventus-Empoli
Trasferta molto complicata per l’Empoli di Andreazzoli, alla sua terza esperienza con i toscani. La Juventus di Allegri, al secondo ciclo con i bianconeri, non può ammettere passi falsi in questo inizio di campionato.
Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Massimo Ambrosini

 

Domenica 29 agosto

ore 18.30 – Genoa-Napoli
Difficile fare pronostici nella seconda giornata di campionato, in cui si sfidano il Genoa e il Napoli. La squadra di Spalletti riuscirà a conquistare i tre punti su un campo difficile come quello di Marassi?
Telecronaca: Stefano Borghi e Dario Marcolin

ore 18.30 – Sassuolo-Sampdoria
Sassuolo e Sampdoria condividono il cambio di allenatore durante l’estate. Da una parte Dionisi, protagonista nella promozione dell’Empoli. Dall’altra D’Aversa, reduce dall’esperienza negativa con il Parma. Si prevede una sfida equilibrata, dove la giocata del singolo potrebbe essere decisiva per il risultato finale. Come finirà la partita al Mapei Stadium?
Telecronaca: Federico Zanon e Fabio Bazzani

ore 20.45 – Milan-Cagliari
Appuntamento a San Siro in questo posticipo della seconda giornata. Il Milan di Stefano Pioli punta a confermare l’ottimo campionato della scorsa stagione. Per farlo, deve conquistare i tre punti contro il Cagliari di Semplici. Sarà una sfida combattuta?
Telecronaca: Ricky Buscaglia e Massimo Gobbi

ore 20.45 – Salernitana-Roma
Allo Stadio Arechi arriva la Roma di Josè Mourinho, alla sua seconda esperienza su una panchina in Italia. La neopromossa Salernitana dovrà fare una grande partita contro una squadra che, dopo una stagione al di sotto delle proprie potenzialità, è affamata di riscatto.
Telecronaca di Riccardo Mancini, commento tecnico di Simone Tiribocchi

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.