DAZN – La Liga 2021/2022: la terza giornata

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Ecco la programmazione di DAZN per la terza gioranata di Liga 2021/2022 con l’indicazion dei telecronisti, partita per partita


 

La programmazione

3^a giornata

Venerdì 27 agosto

ore 20.00 – Maiorca-Espanyol
Trasferta nelle Baleari per l’Espanyol di Vicente Moreno. Il neopromosso Maiorca, reduce dalla partita con l’Alavés, vuole conquistare punti importanti all’Iberostar.

ore 22.15 – Valencia-Alaves
Dopo una stagione molto deludente, il Valencia cerca il riscatto. Al Mestalla arriva l’Alaves allenato da Javier Calleja.
Telecronaca di Luca Farina

 

Sabato 28 agosto

ore 17.00 – Celta Vigo – Athletic Bilbao
Appuntamento in Galizia nella terza giornata di campionato. I padroni di casa del Celta Vigo attendono l’Athletic Bilbao, che la passata stagione ha concluso al decimo posto. Si prospetta una sfida equilibrata, tra due squadre che puntano ad una qualificazione europea.
Telecronaca di Giorgio Basile

ore 19.30 – Elche-Siviglia
Allo stadio Manuel Martinez Valero, l’Elche ospita il Siviglia nella terza giornata di Liga. Gli andalusi partono con i faori del pronostico dato lo spessore della propria rosa, che può vantare giocatori del calibro di Gomez, Lamela e Rakitic. Ci saranno sorprese?
Telecronaca di Marco Calabresi

ore 19.30 – Real Sociedad-Levante
La Real Sociedad, reduce da una stagione molto positiva, conclusa al quinto posto, vuole confermarsi anche quest’anno. All’Anoeta di San Sebastián arriva il Levante capitanato da José Luis Morales.

ore 22.00 – Betis-Real Madrid
Trasferta a Siviglia per il Real di Carlo Ancelotti. Al Benito Villamarin, il Betis non ha intenzione di lasciare punti per strada dopo il sesto posto della passata stagione. Riusciranno i “Blancos” a tornare a Madrid con una vittoria?
Telecronaca di Stefano Borghi

 

Domenica 29 agosto

ore 17.00 – Barcellona-Getafe
Dopo l’addio inaspettato di Lionel Messi, il Barcellona ha il compito di costruire una squadra competitiva per vincere il campionato. Alla terza giornata, al Camp Nou arriva il Getafe di Jaime Mata. Riusciranno i catalani a conquistare i tre punti senza la “Pulce” argentina?
Telecronaca di Gabriele Giustiniani

ore 19.30 – Cadice-Osasuna
Sfida tra due squadre che la scorsa stagione hanno terminato il campionato a pari punti e a metà classifica. Si preannuncia quindi una sfida molto equilibrata quella tra Cadice e Osasuna. Chi avrà la meglio all’Estadio Nuevo Mirandilla?

ore 19.30 – Rayo Vallecano-Granada
Due sconfitte nelle prime due partite per il neopromosso Rayo Vallecano, che attende il nuovo Granada di Robert Moreno. Gli andalusi hanno acquistato quest’estate Bacca dal Villarreal. Riuscirà il bomber colombiano a segnare in questa partita?

ore 22.00 – Atletico Madrid – Villarreal
Dopo aver conquistato il titolo nella passata stagione, la squadra di Simeone vuole confermarsi e aprire un ciclo vincente. All’Estadio Wanda Metropolitano arriva un cliente scomodo: il Villarreal, che la passata stagione si è aggiudicata l’Europa League.
Telecronaca di Dario Mastroianni

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.