NUOTO La “ISL” (International Swimming League) su Sky Sport e in streaming su NOW

Oggi, live da Napoli, il primo appuntamento: “Regular Season - Match 1 Day 1” (ore 20, Sky Sport Arena) - In vasca anche Federica Pellegrini, che con la ISL chiuderà la sua fantastica carriera. Sabato 28 agosto, appuntamento con il “Match 2 Day 1” (ore 18, diretta Sky Sport Action)

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Su Sky arriva la “ISL” (International Swimming League), in pratica un vero e proprio campionato del mondo a squadre di nuoto, che sarà possibile seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW con la telecronaca di Riccardo Re e Cristina Chiuso.

Si parte quest’oggi con il “Match 1 Day 1” dalla piscina Felice Scandone di Napoli, che ospiterà la Regular Season fino al 30 settembre. Poi, le prime 8 della Regular Season parteciperanno a novembre ai Playoff, che designeranno le 4 migliori squadre che a gennaio 2022 si contenderanno il titolo. Sabato il “Match 2 Day 1”.

Si tratta della terza stagione della competizione internazionale natatoria, che vedrà in vasca dieci squadre provenienti da diverse nazioni, con nuotatori e nuotatrici anche esteri, compresa l’italiana Aqua Centurions, nelle cui fila sarà presente, in veste di capitano, Federica Pellegrini, che al termine della ISL chiuderà la sua fantastica carriera.

Oltre alla “Divina”, a Napoli saranno presenti diversi fra campioni olimpici a Tokyo 2020, italiani e detentori di record del mondo, come l’americano Caeleb Dressel nei 100 farfalla, la giapponese Yui Ohashi, bi-campionessa olimpica nei 200 e 400 misti, l’azzurra Benedetta Pilato, primatista mondiale sui 50 rana, e l’ungherese Kristof Milak, olimpionico nei 200 farfalla in Giappone. Tra le sfide più attese, la rivincita tra l’inglese Adam Peaty, l’olandese Arno Kamminga e l’azzurro Niccolò Martinenghi, rispettivamente primo, secondo e terzo a Tokyo nei 100 rana, e nei 100 dorso uomini tra i russi Evgenij Rylov e Kliment Kolesnikov e l’altro azzurro Thomas Ceccon, quarto a Tokyo.

Le telecronache della ISL saranno curate da Riccardo Re e Nicola Roggero, mentre il commento tecnico sarà affidato a Cristina Chiuso.

Queste le dieci squadre dalla ISL 2021: Aqua Centurions (Italia), Cali Condors (USA, campioni in carica), DC Trident (USA), Energy Standard (Francia), New York Breakers (USA), Team Iron (Ungheria), Los Angeles Current (USA), London Roar (Inghilterra), Tokyo Frog Kings (Canalda) e Toronto Titans (Canada).


 

Il programma su Sky Sport e NOW

La programmazione della “ISL” (International Swimming League), live su Sky Sport e in streaming su NOW:

Giovedì 26 agosto: Regular Season – “Match 1 Day 1”
ore 20.00 su Sky Sport Arena

Venerdì 27 agosto: Regular Season – “Match 1 Day 2”
ore 20.00 su Sky Sport Uno

Sabato 28 agosto: Regular Season – “Match 2 Day 1”
ore 18.00 su Sky Sport Action

Sabato 28 agosto: Regular Season – “Match 2 Day 1”
ore 18.00 Sky Sport Action (TC: Re-Chiuso)

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.