Saranno quattro le partite visibili su Sky Sport e in streaming su NOW, tutte in diretta, una anche in 4 K HDR con Sky Q Satellite.
Si tratta di Bayer Leverkusen-Borussia Moenchengladbach, il match più atteso di questo turno, che sabato vedrà di fronte due tra le principali avversarie del Bayer Monaco nella corsa al Meisterschale. Dalla BayArena, diretta alle ore 18.30 su Sky Sport Action. Per entrambe esordio in Bundes con pareggio, 1-1 casalingo per il Borussia contro il Bayern, stesso risultato per il Bayer, in casa dell’Union Berlino.
Tra le mura amiche dell’Allianz Arena i campioni in carica del Bayern, reduci dalla conquista della Supercoppa ai danni del Borussia Dortmund. Dopo il pareggio contro il Gladbach, i bavaresi vanno a caccia della posta piena ospitando domenica il Colonia, che alla prima ha superato 3-1 l’Hertha Berlino.
La grande e ormai storica rivale del Bayern, il Borussia Dortmund, proverà a mettersi alle spalle la delusione per la sconfitta in Supercoppa andando a far visita sabato al Friburgo. All’esordio, sonora vittoria per il Dortmund, che ha regolato con secco 5-2 l’Eintracht di Francoforte.
La programmazione
2^a giornata
Venerdì 20 agosto
ore 20.30 – Lipsia-Stoccarda su Sky Sport Action; telecronaca Pietro Nicolodi
Sabato 21 agosto
ore 15.30 – Friburgo-Borussia Dortmund su Sky Sport Uno; telecronaca Pietro Nicolodi
ore 18.30 – Bayer Leverkusen-Borussia Moenchengladbach su Sky Sport Action anche in 4K HDR con Sky Q Satellite; telecronaca Geri De Rosa
Domenica 22 agosto
ore 17.30 – Bayern Monaco-Colonia su Sky Sport Uno; telecronaca Pietro Nicolodi