Sky Sport – Bundesliga 2021/2022: la seconda giornata

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Tra oggi, venerdì 20, e domenica 22 agosto si giocano in Germania le gare della seconda giornata di Bundesliga.

Saranno quattro le partite visibili su Sky Sport e in streaming su NOW, tutte in diretta, una anche in 4 K HDR con Sky Q Satellite.

Si tratta di Bayer Leverkusen-Borussia Moenchengladbach, il match più atteso di questo turno, che sabato vedrà di fronte due tra le principali avversarie del Bayer Monaco nella corsa al Meisterschale. Dalla BayArena, diretta alle ore 18.30 su Sky Sport Action. Per entrambe esordio in Bundes con pareggio, 1-1 casalingo per il Borussia contro il Bayern, stesso risultato per il Bayer, in casa dell’Union Berlino.

Tra le mura amiche dell’Allianz Arena i campioni in carica del Bayern, reduci dalla conquista della Supercoppa ai danni del Borussia Dortmund. Dopo il pareggio contro il Gladbach, i bavaresi vanno a caccia della posta piena ospitando domenica il Colonia, che alla prima ha superato 3-1 l’Hertha Berlino.

La grande e ormai storica rivale del Bayern, il Borussia Dortmund, proverà a mettersi alle spalle la delusione per la sconfitta in Supercoppa andando a far visita sabato al Friburgo. All’esordio, sonora vittoria per il Dortmund, che ha regolato con secco 5-2 l’Eintracht di Francoforte.


 

La programmazione

2^a giornata

Venerdì 20 agosto

ore 20.30 – Lipsia-Stoccarda su Sky Sport Action; telecronaca Pietro Nicolodi

 

Sabato 21 agosto

ore 15.30 – Friburgo-Borussia Dortmund su Sky Sport Uno; telecronaca Pietro Nicolodi
ore 18.30 – Bayer Leverkusen-Borussia Moenchengladbach su Sky Sport Action anche in 4K HDR con Sky Q Satellite; telecronaca Geri De Rosa

 

Domenica 22 agosto

ore 17.30 – Bayern Monaco-Colonia su Sky Sport Uno; telecronaca Pietro Nicolodi

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.