Sky Sport – Domani il via l’edizione 2021 del Rugby Championship

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 13 agosto 2021. Su Sky Sport è sempre tempo di grande rugby, con il “Rugby Championship”, l’ex Tri Nations, l’equivalente del Sei Nazioni europeo, che vede in lizza quattro nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa e Argentina.

Con le prime due sfide valide per la prima giornata, domani prenderà il via l’edizione 2021 del torneo, che potrà essere seguito su Sky Sport, anche in streaming su NOW.

Si comincerà da Aukland, dove saranno di fronte i padroni di casa degli “All Blacks” neozelandesi, che partono con i favori del pronostico, e gli “Wallabies“ australiani. Il match si giocherà all’Eden Park di Aukland, con diretta dalle ore 9.05 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Andrea De Rossi.

Nel pomeriggio, trasferimento in Sud Africa, a Port Elizabeth, per assistere all’incontro tra gli “Springboks” sudafricani e i “Pumas” argentini. L’impianto che ospiterà questa sfida sarà il Nelson Mandela Bay Stadium, con diretta dalle ore 17.05, sempre su Sky Sport Arena. Telecronaca Moreno Molla, commento Pippo Frati.

 


 

La programmazione

1^ giornata

Sabato 14 agosto

ore 09.05 – Nuova Zelanda-Australia su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena; telecronaca di Francesco Pierantozzi e Andrea De Rossi
ore 17.05  – Sud Africa- Argentina su Sky Sport Arena; telecronaca di Moreno Molla e Pippo Frati.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.