Tokyo 2020 | Dopo le Olimpiadi lo sport in diretta è su Sky Sport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

L’Italia è sul tetto del mondo. L’Italia ha l’uomo più veloce del mondo. Il 1° agosto 2021 – ma più in generale l’estate 2021 – ha cambiato la storia del nostro sport. Siamo tornati protagonisti dove non lo eravamo da decenni, siamo entrati in tempi dello sport dove non ci avevano mai fatto entrare. E abbiamo vissuto questo 1° agosto 2021 la giornata più incredibile nella storia dello sport azzurro. Tutto separato da pochi minuti. Tamberi Jacobs che vincono l’oro, un dopo l’altro. Impensabile? Sicuramente. Ma non impossibile. Almeno non per chi ha avuto modo di seguire passo passo su Sky Sport l’avvicinamento dei due all’Olimpiade. E, anche dopo Tokyo, Jacobs e Tamberi saranno protagonisti su Sky.

Diamond e Continental League

Sono i due circuiti internazionali di atletica leggera più importanti e prestigiosi a livello mondiale. La Diamond League è partita il 23 maggio da Gateshead e riprenderà il 21 agosto dopo la sosta olimpica, per concludersi il prossimo 8-9 settembre con le finali di Zurigo. Queste le prossime tappe della Diamond League che potrete seguire in diretta su Sky Sport:

Wanda Diamond League

  • Sabato 21 agosto: Eugene
  • Giovedì 26 agosto: Losanna
  • Sabato 28 agosto: Parigi
  • Venerdì 3 settembre: Bruxelles
  • Mercoledì 8 e giovedì 9 settembre: Zurigo

Accando alla Diamond League, da questa stagine Sky sta trasmettendo anche gli undici meeting del World Athletics Continental Tour Gold, che già in passato hanno regalato gioie ai colori italiani: dal record italiano dei 5000 metri realizzato a Ostrava da Yeman Crippa alla vittoria di Marcell Jacobs a Turku nei 100 metri, nella giornata del 12.79 di Luminosa Bogliolo nei 100hs. Questo il calendario dopo la ripresa:

World Athletics Continental Tour Gold 2021

  • Chorzow (Polonia): 5 settembre
  • Zagabria (Croazia): 14 settembre
  • Nairobi (Kenya): 18 settembre

 

Su Sky anche l’ultima della Pellegrini

Il grande sport dopo le Olimpiadi sarà su Sky Sport. Non solo atletica, ma anche il grande nuoto con 90 medaglie olimpiche di Tokyo attese dal 26 agosto al 30 settembre nella rinnovata location della piscina Scandone di Napoli per l’International Swimming League, 4 weekend di gare fra cui anche le ultime in carriera di Federica Pellegrini.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.