Il Trophée des Champions apre la nuova stagione francese di calcio. Match in diretta su Sky

 

Il grande calcio internazionale è sempre su Sky, anche con la Supercoppa di Francia, che apre ufficialmente la stagione 2021-2022 del calcio francese. Sarà il preludio alla partenza della Ligue 1, il massimo campionato francese, al via tra una settimana (da venerdì 6 agosto), di cui Sky si è assicurata di diritti per le prossime tre stagioni, 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024.

A giocarsi il primo titolo della stagione, denominato Trophée des Champions, saranno i campioni di Francia in carica del Lille e i detentori della Coppa di Francia del Paris Saint Germain. Appuntamento alle ore 20 di domenica 1° agosto, dal “Bloomfield Stadium” di Tel Aviv, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e in streaming su NOW, con la telecronaca di Massimo Marianella.

 

Oltre alla Ligue 1, il calcio internazionale di Sky sarà protagonista nella stagione calcistica 2021/22 anche con una selezione dei migliori match della Premier League e della Bundesliga (anche con la Zweite Liga, la seconda divisione tedesca), oltre alla UEFA Champions League (con 121 incontri a stagione), la UEFA Europa League e la nuova UEFA Europa Conference League. Senza dimenticare la Serie A TIM (con 3 partite in co-esclusiva su Sky per ogni giornata) e tutta la Serie BKT.


 

La programmazione

Domenica 1 agosto

ore 20.00 – Lille-Paris Saint Germain su Sky Sport Uno e Sky Sport Football; telecronaca di Massimo Marianella