Tokyo 2020 | Su Telegram, la radiocronaca degli eventi olimpici

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Nato il giorno prima della cerimonia di apertura, il gruppo olimpico su Telegram di Sport in TV era stato creato quasi per scherzo, per non “intasare” il gruppo principale: peccato che sono bastati 4 giorni per superarlo come numero di iscritti.

Dopo poche ore però, a un nostro lettore, Ubaldo, viene l’idea di creare una chat vocale (denominata poi #RadioTokyo) per commentare e raccontare agli ascoltatori della chat gli eventi olimpici che man mano venivano selezionati.

Dopo Ubaldo, si sono uniti alla radiocronaca anche Giacomo, Beppe e Salvatore e altri che semplicemente ascoltano o commentano un determinato risultato.

Non sempre è live, ma ce la mettono tutta per raccontare il più possibile le olimpiadi del sol levante.

Per chi volesse, il gruppo Telegram tecnicamente è privato ma aperto a chiunque voglia condividere con altri la propria passione dello sport. È raggiungibile seguendo questo link: buon ascolto!!

 

In più, Daniele, un altro nostro lettore mette a disposizione un podcast giornaliero dove riassume gli eventi appena conclusi delle Olimpiadi.

 

Con queste righe colgo anche l’occasione per ringraziarli direttamente in quanto nei giorni scorsi non ho avuto modo di farlo

Matteo

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.