TimVision la nuova casa del calcio

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Una stagione ricca di contenuti quella che sta per arrivare su TimVision, la nuova casa dello sport e dell’intrattenimento. Grazie ai recenti accordi siglati con DAZN e Mediaset Infinity, che dalla prossima stagione porteranno sulla piattaforma di TIM tutto il calcio italiano ed europeo, TimVision si conferma la piattaforma streaming più ricca e completa, frutto della strategia basata sul modello di aggregazione dei migliori prodotti televisivi presenti sul mercato.

 

LO SPORT – TUTTA LA SERIE A TIM

TimVision è la nuova casa del calcio e offre ai propri clienti la possibilità di accedere anche a moltissimi contenuti di sport in streaming.

Grazie all’accordo di distribuzione che rende disponibile l’App DAZN su TimVision saranno visibili tutti i contenuti di calcio e sport: la Serie A TIM, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League, la Serie BKT, la Liga spagnola, la FA Cup inglese, il MotoGP, la NFL, l’UFCMatchroomGGG e Golden Boy per la boxe e Indycar.

A tutto questo si aggiungono i contenuti di Mediaset Infinity con 104 match di UEFA Champions League a stagione e le 17 partite disponibili in chiaro su Canale 5.

Su TimVision è disponibile anche l’intero catalogo discovery+ e la programmazione completa dei Giochi Olimpici Tokyo 2020 grazie a tutti i canali extra di Eurosport. Inoltre, verrà offerto in esclusiva ai clienti, attraverso il TimVision Box, il canale in alta definizione Eurosport 4K, per un’esperienza di visione unica delle migliori gare della manifestazione.

Non mancheranno le sfide del ciclismo con i tre grandi Giri, il tennis con i tornei del Grande Slam, la Serie A di basket, i Giochi Olimpici di Pechino 2022 e tutti gli sport invernali, il golf con le esclusive del PGA Tour e l’European Tour, i motori delle 24 ore di Le Mans e molti altri importanti appuntamenti da non perdere.

Inoltre, TimVision continuerà a essere la casa della Serie A Femminile, trasmettendo in diretta tutti i match del campionato – di cui cinque in esclusiva e uno in co-esclusiva -, le final four di Supercoppa e quarti, semifinali e finale di Coppa Italia, per un totale di oltre 140 partite.

 

IL TIMVISION BOX

Elemento distintivo dell’offerta è il TimVision Box che è fornito senza costi aggiuntivi con tutte le proposte dell’offerta calcio di TIM per vivere la migliore esperienza di visione. Il nuovo set-top-box è un dispositivo all’avanguardia per le caratteristiche tecniche (come ad esempio Android TV 10, connettività WiFi 6 e la nuova tecnologia digitale terrestre DVB-T2) e le funzionalità che garantiscono uno streaming fluido e di alta qualità: grazie ad un unico telecomando sarà possibile fruire di tutti i contenuti presenti sulla piattaforma.

Il TimVision Box consente ai clienti di accedere facilmente da un’unica vetrina ai canali del digitale terrestre, ai contenuti TimVision ed a tutti quelli dei partner come DAZN, Disney+, Netflix, Mediaset Infinity e Amazon Prime Video, inoltre, di scaricare liberamente qualsiasi app Android TV presente sul Google Play Store. Dalla homepage i clienti hanno evidenza dei contenuti e dei partner, delle novità in uscita, suggerimenti e raccomandazioni, oltre a un accesso immediato ai programmi in base agli orari di messa in onda.

La ricerca dei contenuti avviene in maniera semplice ed immediata anche tramite un’interazione vocale che consente di ricercare i risultati su tutte le App Android TV installate, insieme ad altre informazioni disponibili in relazione al contenuto cercato.

Inoltre, gli spettatori che scelgono la connessione in ultrabroadband di TIM con il modem TIM HUB+ e il ‘WiFi Serie A TIM’ potranno vivere la migliore esperienza per seguire il meglio dell’intrattenimento e degli eventi sportivi in casa, grazie anche al WiFi certificato dai tecnici TIM che assicura la copertura totale della propria abitazione.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Fonte
Gruppo TIM

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.