Neymar vs Messi: la finale della Copa America 2021 in diretta su Sky e Eleven Sports

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Sabato notte riflettori accesi su Eleven Sports e Sky Sport. Allo stadio Maracanà va in scena l’atto conclusivo della Copa America. Non una partita qualsiasi, molto più di una finale, lo scontro tra l’eccellenza del calcio sudamericano, Argentina-Brasile.

Un appuntamento imperdibile in programma la notte fra sabato e domenica alle ore 2, in diretta su Eleven Sports con il commento di Daniele La Spina e Jeda Neves (ex calciatore che in Italia ha indossato, tra le altre, le maglie di Palermo, Cagliari, Vicenza e Lecce), mentre sulla piattaforma Sky il commento sarà affidato a Riccardo Gentile.

Su Eleven Sports la finale è in diretta, a pagamento, su www.elevensports.it o attraverso le App Eleven Sports scaricabili dagli store Android e iOS, oltre che su Android TV. Sarà inoltre online un’area on demand, raggiungibile dal menu principale in homepage, in cui saranno disponibili gli highlights e le repliche di tutti i match (in modalità gratuita).

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.