La Milano San Siro Jumping Cup 2021 in diretta su Sky Sport

 

La grande equitazione arriva su Sky Sport, con la prima edizione della Milano San Siro Jumping Cup, al via oggi all’Ippodromo Snai di San Siro e che si concluderà domenica, banco di prova di alto livello in vista dei Campionati d’Europa di Riesenbeck, in Germania, e dei World Equestrian Championships di Herning, in Danimarca.

Sky seguirà le ultime due giornate, proponendo in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, sempre alle ore 17, i Gran Premi più importanti di sabato e domenica.

Una manifestazione dai forti contorni internazionali, ben 11 le nazioni presenti, con cavalieri e amazzoni provenienti da Argentina, Belgio, Cipro, Francia, Germania, Grecia, Israele, Principato di Monaco, Russia e Svizzera, oltre, ovviamente, all’Italia.

Diversi i binomi di livello internazionale presenti a San Siro, dagli italiani Luca Marziani e Luca Maria Moneta, alla svizzera Clarissa Crotta fino al tedesco Toni Hassman.

Questi sono solo alcuni nomi di prestigio che nobiliteranno la Milano San Siro Jumping Cup, di cui Sky è Official Broadcaster.


 

Il programma

Sabato 10 e domenica 11 luglio 2021

ore 17.00 – Milano San Siro Jumping Cup su Sky Sport Arena; telecronaca di Francesca Zambon e Christian Micheli