Domani su Sky, il “Sei Nazioni U20” con Italia-Irlanda e il Test Match fra Australia-Francia

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 6 luglio 2021. Domani, mercoledì 7 luglio, nuovo appuntamento su Sky Sport con il Sei Nazioni U20 di rugby, il torneo riservato ai giovani rugbisti europei, in corso di svolgimento a Cardiff, in Galles. Su Sky Sport in diretta tutti gli incontri dell’Italia, anche in streaming su NOW.

Nella bolla dell’Arms Park di Cardiff, che ospiterà il torneo fino a martedì 13 luglio, giorno in cui si disputerà l’ultima giornata, torna in campo l’Italia, che domani affronterà l’Irlanda, detentrice del trofeo.

Diretta del match a partire dalle ore 15 sul nuovo canale Sky Sport Action (ch 206) e in streaming su NOW, con il commento di Federico Fusetti e Andrea De Rossi.

Dopo le sconfitte con il Galles e la Francia, gli Azzurrini di Brunello hanno ottenuto, nel turno precedente, la loro prima vittoria, battendo nettamente 43-3 la Scozia, superando in classifica i gallesi e posizionandosi così al quarto posto con 6 punti.

In testa c’è l’Inghilterra, capolista solitaria con 15 punti, seguita dall’Irlanda con 10 e dalla Francia con 9. Detto del quarto posto dell’Italia, alle spalle degli Azzurrini ci sono il Galles a quota 4 e la Scozia, ancora ferma a zero.

Dopo quello di domani contro gli irlandesi, l’Italia affronterà il 13 luglio l’Inghilterra, nella giornata conclusiva di questa edizione.

Oltre a Italia-Irlanda del Sei Nazioni U20, sempre domani, appuntamento con un Test Match internazionale di alto livello, che vedrà di fronte due grandi del rugby mondiale, Australia e Francia. L’incontro è in programma nella città australiana di Brisbane. Diretta su Sky Sport Action dalle ore 12, con il commento di Moreno Molla e Andrea De Rossi


 

Il programma

Mercoledì 7 luglio

ore 12.00 – AUTRALIA-FRANCIA (Test Match) su Sky Sport Action; commento di Moreno Molla e Andrea De Rossi
ore 15.00 – ITALIA.SCOZIA (Sei Nazioni U20)
su Sky Sport Action; Federico Fusetti e Andrea De Rossi

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.