NBA 2021: è tempo di finals. Tutta la serie Phoenix Suns-Milwaukee Bucks in diretta Sky

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 5 luglio 2021. Gli Stati Uniti si apprestano a vivere uno dei momenti sportivi più appassionanti e spettacolari, le Finals NBA, che quest’anno propongono una sfida che in pochi si sarebbero aspettati all’inizio della stagione, Phoenix Suns-Milwaukee Bucks.

Come sempre, si gioca al meglio delle sette partite e tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta su Sky Sport NBA, in simulcast su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e su Sky Go, anche in HD, con il commento in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Diverse le differite di ogni match previste il giorno dopo.

Il via alla serie, che decreterà i successori dei Los Angeles Lakers nell’albo d’ora delle Finals, nella notte italiana tra domani, martedì 6, e mercoledì 7 luglio, con Gara1, in programma alle ore 3. L’eventuale Gara7 nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 luglio. Vince il titolo chi per prima arriva a quattro vittorie.

Oltre ai match delle Finals, da non perdere anche gli approfondimenti con la rubrica Basket Room, tutti i giorni fino all’eventuale Gara7, oltre agli aggiornamenti di Sky Sport 24.

Video, notizie, statistiche, risultati e contenuti digitali originali saranno disponibili anche sul sito ufficiale NBA in l’Italia, skysport.it/nba. NBA anche sui social di Sky (fb/ig/tw @SkySportNBA), con i live dei talent NBA di Sky.

Nelle finali di Conference, i Suns hanno battuto nella Western i Los Angeles Clippers, mentre i Bucks anno avuto la meglio nella Eastern sugli Atlanta Hawks.

Proprio la vittoria in Gara6 dei Bucks ha portato la Lega alla decisione di anticipare la data d’inizio delle Finals, originariamente prevista per l’8 luglio.

Milwaukee torna a giocarsi l’Anello per la prima volta dal lontano 1974, mentre Phoenix la ritrova a distanza di 28 anni, era il 1993.

Tra le due finaliste solo i Bucks nella loro storia hanno conquistato il titolo di campioni NBA, nel 1971, mentre per i Suns, in caso di successo, si tratterebbe della prima volta.


 

La programmazione completa

Tutte le partite avranno il commento in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina

Gara1: Suns-Bucks

ore 03.00 – notte martedì 6-mercoledì 7 luglio

 

Gara2: Suns-Bucks

ore 03.00 – Notte giovedì 8-venerdì 9 luglio

 

Gara3: Bucks-Suns

ore 02.00 – Notte domenica 11-lunedì 12 luglio

 

Gara4: Bucks-Suns

ore 03.00 – Notte mercoledì 14-giovedì 15 luglio

 

Gara5 (eventuale): Suns-Bucks

ore 03.00 – Notte sabato 17-domenica18 luglio

 

Gara6 (eventuale): Bucks-Suns

ore 03.00 – Notte martedì 20-mercoledì 21 luglio

 

Gara7 (eventuale): Suns-Bucks

ore 03.00 – Notte giovedì 22-venerdì 23 luglio

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.