La Diamond League 2021 fa tappa a Stoccolma. La diretta su Sky

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 3 luglio 2021. Grande atletica leggera su Sky con la “Wanda Diamond League”, la manifestazione di atletica più importante a livello mondiale organizzata dalla World Athletics.

Domani appuntamento in Svezia per la quinta tappa con il ”Bauhaus-Galan”, il meeting di Stoccolma, che Sky Sport trasmetterà in diretta a partire dalle ore 16 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW.

Diversi i grandi campioni dell’atletica mondiale presenti a Stoccolma e tante le sfide che onoreranno al meglio questa tappa della Diamond League.

In campo maschile, lo svedese e primatista del mondo nel salto con l’asta Armand Duplantis ritroverà l’americano Sam Kendricks, dopo la sfida di pochi giorni fa a Oslo; il giamaicano oro mondiale Tajay Gayle nel lungo se la vedrà, soprattutto, con il cubano Juan Miguel Echevarria; nel mezzofondo occhi puntati sul keniano campione del mondo Timothy Cheruiyot, specialista dei 1500; sui 400 da non perdere la sfida tra Kirani James di Grenada e Isaac Makwala del Botswana. Da non perdere assolutamente nemmeno la gara dei 100 metri piani, che avrà tra i protagonisti anche il primatista italiano Marcell Jacobs, che correrà con avversari del calibro degli americani Ronnie Baker e Marvin Bracy, del britannico Chijindu Ujah e del canadese Aaron Brown.

In campo femminile occhi puntati sull’ucraina Yaroslava Mahuchikh nel salto in alto, sulla tedesca Malaika Mihambo e sulla serba Ivana Spanovic nel lungo, sulla keniana Beatrice Chepkoech, primatista mondiale dei 3000 siepi, e sulla neozelandese Valerie Adams, due volte campionessa olimpica nel lancio del peso.


Il programma

Domenica 4 luglio

ore 16.00 – Meeting di Stoccolma su Sky Sport Arena; telecronaca Nicola Roggero, commento Stefano Baldini

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.