Sky Sport – Basket: NBA Playoffs – Finali di Conference (29 giugno – 2 luglio 2021)

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 29 giugno 2021. Anche quest’anno, e fino alla stagione 2022/2023, il grande basket americano NBA è di casa su Sky (e in streaming su NOW), grazie a Sky Sport NBA (ch 206), il canale dedicato e di riferimento del torneo a stelle e strisce, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri.

Nel campionato professionistico USA proseguono i Playoffs e tra la prossima notte e il 2 luglio, saranno 3 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, tutti validi per le finali di Conference, dalle quali usciranno i nomi delle due squadre che si contenderanno l’Anello. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie.

A Est la sfida è tra gli Atlanta Hawks di Danilo Gallinari e i Milwaukee Bucks, con Milwaukee al momento in vantaggio 2-1; a Ovest i Phoenix Suns conducono 3-2 sui Los Angeles Clippers e nella notte tra mercoledì e giovedì avranno la possibilità di chiudere la serie, altrimenti si andrà alla decisiva Gara7.

Video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali sono disponibili sul sito skysport.it/nba, il sito ufficiale NBA in Italia, per consentire ai fan di rimanere in contatto sempre e ovunque. NBA anche sui social di Sky (fb/ig/tw @SkySportNBA), con contenuti speciali, news, approfondimenti e i live dei talent NBA di Sky. 


 

La programmazione

Notte martedì 29-mercoledì 30 giugno

ore 02.30 – Eastern Conference – Gara4: Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks su Sky Sport NBA e Sky Sport Uno; commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina; differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 18 e ore 20.30 Sky Sport NBA

 

Notte mercoledì 30 giugno-giovedì 1° luglio

ore 03.00 – Western Conference – Gara6: Los Angeles Clippers-Phoenix Suns su Sky Sport NBA e Sky Sport Uno; commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna; differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 20.30 Sky Sport NBA

 

Notte giovedì 1°-venerdì 2 luglio

ore 02.30 – Eastern Conference – Gara5: Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks su Sky Sport NBA e Sky Sport Uno; commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina; differita venerdì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.