Giro d’Italia donne 2021: dal 2 luglio su Rai2 e Rai Sport+HD

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Sarà una 32a edizione del Giro d’Italia Donne, la più prestigiosa competizione nel panorama del ciclismo femminile, tutta da vivere, ogni giorno, su Rai2 e su Raisport+HD.

10 frazioni in programma, dal 2 all’11 luglio, con 144 atlete delle migliori 24 squadre al mondo, comprese le 9 dell’UCI Women’s World Team, in un percorso di 1.022 km a caccia della maglia rosa attraverso le bellezze paesaggistiche e artistiche di Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia.

La Rai, che ha da sempre il ciclismo nel proprio DNA, seguirà il Giro Donne 2021 con due appuntamenti quotidiani, una sintesi di 50 minuti, con il meglio della frazione, su RaiSport+ HD, con l’inizio in orario variabile ma sempre nella fascia preserale, tra le 19.30 e le 19.50, e un “mini” highlight di dieci minuti, su Rai2, alle 17.40, all’interno di Tour Replay.

La cronaca e le sintesi del Giro Donne saranno curate da Stefano Rizzato e Giada Borgato.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.