Atalanta-Empoli: la finalissima del Primavera 1 TIM 2020/2021 in diretta in esclusiva su Sportitalia

 

Milano, 29 giugno 2021 – La stagione del Primavera 1 Tim celebra l’ultimo atto con la sfida che assegna lo scudetto. Chi sarà campione d’Italia tra Atalanta ed Empoli? Il verdetto verrà emesso mercoledì 30 giugno alle ore 18,30 allo stadio Ricci di Sassuolo e Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre e in HD sul canale 560) racconterà in diretta ed esclusiva la gara tricolore.

Atalanta-Empoli è stata preceduta da due semifinali ricche di emozioni. I bergamaschi hanno battuto 2-1 la Sampdoria mentre l’Empoli si è qualificato eliminando l’Inter con la rete decisiva del 3-2 realizzata al minuto 121 di una sfida infinita.

Sportitalia dedicherà ad Atalanta-Empoli una programmazione speciale da non perdere, con ricco pre-partita a partire dalle ore 18 e, dopo il fischio finale, uno studio con interviste e commenti fino alle 21,30.


 

La programmazione per la finale

Atalanta-Empoli: mercoledì 30 giugno 2021 in diretta dalle ore 18,30 con prepartita dalle ore 18 e postpartita fino alle ore 21,30.
Telecronaca: Gabriele Schiavi
Commento tecnico: Giampaolo Saurini

 

Sportitalia, visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, è presente con il suo bouquet di canali SI Smart disponibile (sempre gratuitamente) per le smart tv dotate di tecnologia HbbTv: Sportitalia HD, SI Live 24, SI Solo Calcio e SI Motori sono i canali tematici targati Sportitalia cui se ne affiancano altri visibili semplicemente premendo il pulsante rosso del telecomando.
L’offerta live e on demand di Sportitalia è disponibile anche sulla App Sportitalia, scaricabile da di-spositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick. e Android Tv.