Tutto in un solo posto, la bolla dell’Arms Park di Cardiff, che ospiterà il torneo fino a martedì 13 luglio, giorno in cui si disputerà l’ultima giornata.
Le nazioni partecipanti sono le stesse del classico Sei Nazioni, compresa l’Italia, che si appresta a scendere in campo per il secondo impegno.
Dopo l’esordio contro i padroni di casa del Galles, gli Azzurrini di Brunello domani se la vedranno con la Francia. Diretta del match a partire dalle ore 18 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Andrea De Rossi.
Entrambe sono uscite sconfitte dalla prima partita, l’Italia ha ceduto ai padroni di casa 8-25, mentre la Francia è stata battuta dall’Inghilterra 38-22.
Dopo quello di domani contro la Francia, gli Azzurrini affronteranno la Scozia (il 1° luglio), l’Irlanda, detentrice del trofeo (il 7 luglio) e l’Inghilterra (il 13 luglio).
Il Sei Nazioni U20 maschile sarà su Sky Sport anche nel 2022 e fa parte dell’accordo che Sky Italia ha chiuso con SNRL per la trasmissione dell’edizione 2022 del Sei Nazioni maschile e del Sei Nazioni femminile.
Il programma
Venerdì 25 giugno
ore 18.00 – ITALIA-FRANCIA su Sky Sport Uno; commento di Francesco Pierantozzi e Andrea De Rossi