Sei Nazioni U20: domani Italia-Francia in diretta

 

Milano, 24 giugno 2021. Domani, venerdì 25 giugno, nuovo appuntamento su Sky Sport con il Sei Nazioni U20 di rugby, il torneo riservato ai giovani rugbisti europei, in corso di svolgimento a Cardiff, in Galles. Su Sky Sport in diretta tutti gli incontri dell’Italia.

Tutto in un solo posto, la bolla dell’Arms Park di Cardiff, che ospiterà il torneo fino a martedì 13 luglio, giorno in cui si disputerà l’ultima giornata.

Le nazioni partecipanti sono le stesse del classico Sei Nazioni, compresa l’Italia, che si appresta a scendere in campo per il secondo impegno.

Dopo l’esordio contro i padroni di casa del Galles, gli Azzurrini di Brunello domani se la vedranno con la Francia. Diretta del match a partire dalle ore 18 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Andrea De Rossi.

Entrambe sono uscite sconfitte dalla prima partita, l’Italia ha ceduto ai padroni di casa 8-25, mentre la Francia è stata battuta dall’Inghilterra 38-22.

Dopo quello di domani contro la Francia, gli Azzurrini affronteranno la Scozia (il 1° luglio), l’Irlanda, detentrice del trofeo (il 7 luglio) e l’Inghilterra (il 13 luglio).

Il Sei Nazioni U20 maschile sarà su Sky Sport anche nel 2022 e fa parte dell’accordo che Sky Italia ha chiuso con SNRL per la trasmissione dell’edizione 2022 del Sei Nazioni maschile e del Sei Nazioni femminile.


 

Il programma

Venerdì 25 giugno

ore 18.00 – ITALIA-FRANCIA su Sky Sport Uno; commento di Francesco Pierantozzi e  Andrea De Rossi