Discovery ufficializza il rinnovo dei diritti del FIA WEC dal 2021

Dopo aver trasmesso le prime due tappe, arriva l'ufficializzazione

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Discovery ha ulteriormente ampliato la copertura della storica 24 Ore di Le Mans per un più vasto pubblico mondiale come parte di un rinnovato accordo quinquennale con il FIA World Endurance Championship.

Attraverso il portafoglio di marchi e canali di sport motoristici di Discovery, la partnership comprende la copertura di ogni round del FIA WEC, comprese le qualifiche, disponibili in diretta e on-demand per gli spettatori in oltre 100 mercati in Europa, Nord America e Asia.

Eurosport, il principale marchio multi-sport di Discovery, fornirà una copertura esclusiva della 24 Ore di Le Mans, la gara più antica del motorsport, attraverso i suoi canali e piattaforme digitali in oltre 50 mercati in tutta Europa (trasmissione di LeMans in esclusiva in Italia, mentre per il resto della stagione in modalità non esclusiva ndr). Il servizio di streaming globale discovery+ lanciato di recente da Discovery trasmetterà anche la gara tramite Eurosport e MotorTrend TV nei mercati disponibili.

Il portafoglio completo di sport motoristici di Discovery offre una copertura di livello mondiale dei più grandi campionati e gare a livello globale, offrendo qualcosa per tutti. Oltre alla partecipazione di Discovery nella Formula E, la profonda esperienza nel motorsport di Eurosport Events include l’organizzazione e la promozione di serie su due e quattro ruote tra cui il FIA European Rally Championship (ERC), il FIA World Tour Car Championship (WTCR), il FIM Endurance World Championship (EWC) e PURE ETCR (FIA eTouring Car World Cup dal 2022)

Il prossimo appuntamento del FIA WEC andrà in scena a Monza in Italia (16-18 luglio), con l’89a edizione della 24 Ore di Le Mans che si svolgerà il mese successivo (21-22 agosto).

 

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.