Il FIBA EuroBasket Women 2021 in diretta su Sky Sport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 16 giugno 2021. Non solo l’Europeo di calcio: su Sky e in streaming su NOW arriva un’altra occasione per tifare Italia: da domani ecco anche l’Europeo di basket femminile per nazioni, il FIBA EuroBasket Women 2021, con le Azzurre di coach Lino Lardo pronte a confrontarsi con le migliori nazionali del Vecchio Continente.

Fino al 27 giugno saranno le città di Valencia, in Spagna, e Strasburgo, in Francia, a ospitare la manifestazione continentale, che ha nella nazionale spagnola la squadra campione d’Europa in carica.

4 gironi da 4 squadre ciascuno nella prima fase, tre incontri per ogni nazionale, con la prima di ogni gruppo direttamente ai quarti di finale, mentre le seconde e le terze disputeranno uno spareggio e chi lo vincerà passerà alla seconda fase.

Tra domani e domenica si gioca la fase a gironi e saranno sei in tutto i match in onda in diretta su Sky Sport, compresi i tre dell’Italia.

Poi, sempre live, due spareggi per i quarti di finale (il 21), due quarti di finale (il 23), le due semifinali (il 26) e le finali 3°/4° posto e per il titolo (il 27). Indipendentemente dal cammino a questo Europeo, tutti gli incontri dell’Italia verranno trasmessi in diretta.

Due i gruppi a Valencia, A e B, al Pavelló Municipal Font de San Lluis, altrettanti a Strasburgo, C e D, sul parquet del Rhenus Sport.

Azzurre nel Girone B, quello di Valencia, con Serbia, Montenegro e Grecia, con esordio fissato alle ore 18 di domani contro le serbe. Italia di nuovo sul parquet venerdì alle 15, per la sfida alle montenegrine, e domenica, per chiudere la prima fase contro le greche, alle 18.


 

Fase a gironi

Giovedì 17 giugno

ore 18.00 – Girone B: ITALIA-Serbia su Sky Sport Uno; commento Geri De Rosa e Silvia Gottardi
ore 21.00 – Girone C: Francia-Croazia su Sky Sport Arena; commento Paolo Redi e Laura Macchi

 

Venerdì 18 giugno

ore 15.00Girone B: ITALIA-Montenegro su Sky Sport Uno; commento Geri De Rosa e Silvia Gottardi
ore 21.00Girone A: Spagna-Svezia su Sky Sport Arena; commento Paolo Redi e Laura Macchi

 

Domenica 20 giugno

ore 15.00Girone C: Turchia-Belgio su Sky Sport Collection; commento Paolo Redi e Laura Macchi
ore 18.00Girone B: ITALIA-Grecia su Sky Sport Arena; commento Geri De Rosa e Silvia Gottardi

 

 

Gli spareggi per i Quarti di finale

Lunedì 21 giugno

ore 18.00 su Sky Sport Collection
ore 21.00 su Sky Sport Collection

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.