Parte il Mondiale MXGP 2021. Le gare sulle piattaforme Discovery e RaiSport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Tim Gajser bisserà il successo iridato ottenuto nel 2020? Jeffrey Herlings riuscirà a stare lontano dagli infortuni e tornare il padrone della tabella rossa? Quel meraviglioso fuoriclasse che risponde al nome di Tony Cairoli, nonostante i 35 anni, riuscirà ad essere ancora un pretendente per il titolo iridato? Questi e molti altri saranno gli interrogativi che animeranno il mondiale MXGP 2021 che si preannuncia equilibrato e pronto a regalare spettacolo ed adrenalina pur in una stagione che, ci si augura in misura minore rispetto al 2020, sarà ancora condizionata dalla pandemia mondiale che ha obbligato piloti ed organizzatori a ritardare a giugno lo start della stagione e a stravolgere più e più volte il calendario.

 

Dove vedere il Mondiale MXGP 2021

Anche quest’anno, basterà accendere la tv e sintonizzarsi sui canali di Eurosport (bouquet di Sky e su DAZN). La copertura totale di tutti i round del mondiale MXGP e delle altre classi sarà fruibile in live streaming su Discovery+ ed Eurosport Player (disponibili anche su TIM Vision e Prime Video Channels), su Smart tv e su tutti i tuoi device mobile. Anche in questo 2021 a farvi compagnia ci saranno Pietro Balzi e Fabio Momina.
Con Eurosport Player potrai seguire quindi tutti i Gran Premi e i round con un’offerta unica nel suo genere. L’abbonamento annuale al Player di Eurosport è disponibile ora a 24.99 euro (sconto del 50%) o a 4.99 euro al mese per dodici mesi di sport da non perdere (tutte le offerte di Eurosport Player).

Anche Rai Sport come negli ultimi anni seguirà tutto il campionato MXGP. Le gare saranno trasmesse sempre in diretta su Rai Sport o su uno di canali streaming e in replica e/o differita sul canale Rai Sport+ HD.
Con ogni probabilità, da quest’anno le gare saranno disponibili anche on-demand sulla pagina di RaiPlay

 

Il calendario della stagione 2021

Al netto dell’emergenza Coronavirus che ha scompaginato i piani degli organizzatori, il calendario prevede 19 round con l’avvio in Russia il 13 giugno. Tre appuntamenti previsti sul suolo italiano, il 3 e 4 luglio sul leggendario circuito di Maggiora andrà in scena il Gran Premio d’Italia, nel mese di settembre farà il proprio debutto il Gran Premio di Sardegna di Riola Sardo mentre a fine ottobre sulla pista di Arco di Trento si svilupperà il GP del Trentino. Nell’ultimo weekend di settembre sul tracciato di Mantova andrà anche in scena il Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.