Sky Sport – Rugby: Il programma del Super Rugby Trans Tasman (5 giugno 2021)

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 4 giugno 2021. Domani, sabato 5 giugno, quarta giornata del “Super Rugby Trans Tasman”, il torneo con protagoniste le migliori squadre di Nuova Zelanda e Australia, con partite tra due squadre dei due diversi paesi.

 

Su Sky Sport, e in streaming su NOW, sarà possibile assistere in diretta a due match validi per la prima fase di Regular Season, che si chiuderà il 12 giugno, alla quale farà seguito, una settimana dopo, la finale per il titolo, che vedrà in campo le prime due classificate.

Nella prima sfida di fronte ci saranno i neozelandesi Highlanders, ancora imbattuti, e gli australiani Waratahs, che fin qui non hanno raccolto nemmeno un punto. Inizio alle ore 9.05, live su Sky Sport Arena.

A seguire, spazio all’incontro tra gli australiani Brumbies, alla ricerca del loro primo successo in questa competizione, e i neozelandesi Hurricanes, attualmente a punteggio pieno. Match in onda in diretta a partire dalle ore 11.45, sempre su Sky Sport Arena.


 

La programmazione

Sabato 5 giugno 

ore 09.05 – Highlanders-Waratahs su Sky Sport Arena; commento Moreno Molla e Federico Fusetti
ore 11.45 – Brumbies-Hurricanes su Sky Sport Arena; commento Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.