Su Sky in arrivo il futsal dalla stagione 2021/2022?

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Dopo la perdita della diritti principali del prossimo triennio della Serie A (andati a DAZN/TIM), Sky Italia sta andando costantemente sul mercato e cercare di accaparrarsi un po’ tutto lo sport disponibile per appianare la perdita.

Lo ha fatto andando a prendere la Serie B, la Ligue1 e la Bundesliga (quest’ultima rinnovata), Eurolega e EuroCup, la Copa America 2021 (sempre se si disputi), la Diamond League senza dimenticare, per esempio, il rumor lanciato sul nostro canale Telegram riguardo il rinnovo della MotoGP fino al 2025.

Ecco che all’elenco qui sopra riportato potrebbe aggiungersi anche la Serie A di Futsal 2021/2022. Stando ai primi rumors, nella prossima stagione 2021-22, il futsal lascerà la RAI e si prevede di trovare una location fissa (una “Sky Arena”), dove ogni sabato alle 12.30 in “lunch match”, andrà in onda una gara di campionato in diretta su un canale Sky.

 

Fonte: calcioa5anteprima.com

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.