Il Giro d’Italia Handbike 2021 in diretta su Bike

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Il Giro d’Italia Handbike 2021 prenderà il via il domenica 6 giugno con la tappa di Reggio Emilia, organizzata dallo sportmaker nazionale Seo – Solutions & events organization in collaborazione con la Asd Cooperatori e con il Comune di Reggio Emilia.

Il regolamento della competizione prevede che, per tutte le categorie, la corsa abbia una durata di un’ora più un giro, ossia allo scoccare dei 60 minuti di gara, al passaggio del primo concorrente sulla linea di arrivo partirà per tutti l’ultimo giro.

L’evento sarà trasmesso in diretta, dalle ore 10:45 alle ore 12:30 di domenica 6 giugno, su BIKE Channel, partner della prima tappa, che trasmetterà la diretta della gara dal centro storico di Reggio Emilia proponendo un salotto con ospiti e immagini live della tappa d’esordio dell’evento rosa (http://www.girohandbike.it/)

 

Le tappe del Giro Handbike

 

La diretta sarà visibile sia sul canale digitale terrestre 259 e sul DTT 60 di Sportitalia in HbbTV (tasto rosso, opzione BIKE) e in simulcast qui su Bikechannel.it e sulla pagina Facebook (@bikechannelofficial), garantendo una copertura massiccia alla giornata. Inoltre, BIKE proporrà, nei giorni precedenti, alcune clip di avvicinamento all’evento.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Fonte
BikeChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.