Altro cambio di numerazione per MS Motor TV

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Mediasport Group sta vivendo un momento professionalmente molto intenso e ricco di novità.

Così, dopo una prima parziale “ristrutturazione” editoriale, culminata con la nascita del canale dell’Automobile Club d’Italia, Aci Sport TV, canale 228 di Sky e lo sbarco su Tivùsat con MS MotorTV e MS Channel, oggi siamo ad annunciare il cambio di casella, ovvero di numerazione, del nostro storico canale, sempre a tema motori, MS MotorTV,  che dal primo giugno prossimo passerà dal canale 813 al canale 229 di Sky, andando così a creare una sinergia “motoristica”, con Aci Sport TV canale 228 di Sky, il canale ufficiale di ACI.

Ciò è stato possibile anche grazie all’importante e proficua collaborazione e disponibilità dei vertici Sky, che hanno favorito  il collocamento di MS MotorTV  all’interno della loro numerazione di riferimento per lo sport e per i motori in particolare.

Mediasport Group cogliendo questa opportunità è andata a completare la seconda parte di riassetto editoriale relativo al mondo dei motori, da sempre punto di riferimento fondamentale per il Gruppo, operazione tra le altre cose portata a termine a pochi giorni dall’avvio delle trasmissioni anche in Campania (LCN 610) del nostro network digitale terrestre MS Sport, che aggiunge una ulteriore regione di importanza strategica al proprio bouquet di canali regionali.

Inoltre, stiamo lavorando allo sviluppo di ulteriori iniziative, che dovrebbero concretizzarsi nelle prossime settimane, per aumentare ulteriormente le tipologie di distribuzione dei nostri contenuti.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.