Eurosport: al via oggi lo slam sulla terra rossa del Roland Garros; ultima giornata del Giro d’Italia e la finale di Eurolega

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Domenica a tutto sport su Eurosport e su Eurosport Player: si inizia con il via al Roland Garros andando poi sulle strade del Giro per l’ultima tappa e per concludere sulla finale di Eurolega.


 

Il Roland Garros

Alle 11:00 inizia il primo turno del torneo Parigino, subito in campo Fabio Fognini seguito da altri italiani:

  • F. Fognini (27) vs G. Barrere – ore 11:00 sul Suzanne Lenglen
  • K. Nishikori vs A. Giannessi – non prima delle 14:00 sul campo 14
  • E. Cocciaretto vs A. Bogdan – ore 11:00 sul campo 8

Su Eurosport 1 ed Eurosport 2 potrete gustarvi i match più importanti del giorno, mentre attraverso il servizio di Live-Streaming di “Eurosport Player” – accessibile da PC, dispositivi mobile iOS e Android, connected TV – dove avrete accesso a tutti i campi francesi in qualsiasi momento: sarà sufficiente accedere a Eurosport Player per seguire da vicino i protagonisti impegnati al Roland Garros! Anche il sito e l’app di Eurosport dedicheranno ampio spazio al secondo Slam dell’anno con dirette scritte, punteggi aggiornati in tempo reale, video-highlights, interviste e report di tutte le principali partite. Anche gli abbonati a DAZN avranno a disposizione i due canali di Eurosport e potranno gustarsi il Roland Garros. L’abbonamento annuale al Player di Eurosport è disponibile ora a 24.99 euro (sconto del 50%) o a 4.99 euro al mese per dodici mesi di sport da non perdere con i primi 3 giorni di prova gratuita al seguente link: https://auth.eurosportplayer.com/product

 

Giro d’Italia

Non solo Tennis anche Giro d’Italia con la cronometro finale anche se salvo cataclismi la classifica generale è decisa, con la vittoria di Egan Bernal e lo strepitoso secondo posto di Damiano Caruso, mancano gli ultimi 30,3 chilometri per concludere il giro:
Start list dei principali corridori:

  • Filippo Ganna: h 14.08
  • Bardet: h 16.25
  • Vlasov: h 16.28
  • Yates: h 16.31
  • Caruso: h 16:34
  • Bernal: h 16:37.

 

La finale di Eurolega

Ultimo giorno di Eurolega di Basket sui canali Eurosport (dal prossimo anno i diritti passano a Sky) con in programma le finali.
17:30 – Finale per il terzo posto: Cska Mosca-Armani Exchange Milano (diretta eurosportplayer e Discovery+)
20:30 – La Finale: Barcellona-Efes Istanbul (diretta eurosportplayer, Discovery+ e Eurosport2)

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.