Sky Sport MotoGP conferma anche per il 2021 le sintesi del British Superbike

Buone notizie arrivano dall’Inghilterra per gli appassionati del BSB. Come accaduto per le passate stagioni, il British Superbike Championship troverà spazio sulle TV italiane (e sul web) anche per il 2021 grazie all’accordo siglato con Discovery Communications.

Quindi, il Bennetts BSB potrà annoverare la prestigiosa copertura televisiva di Sky Sport MotoGP HD, con le sintesi in prima serata il mercoledì successivo ogni weekend di gara. Con il commento di Alessio Piana, verranno proposte le fasi salienti di ciascuno degli 11 round previsti dal calendario 2021, successivamente disponibili anche su Sky On Demand.

Massimo risalto web al British Superbike grazie a Corsedimoto.com. La “casa del BSB” in Italia continuerà a seguire in prima linea il campionato con news, analisi, approfondimenti, interviste e gli highlights-video di tutte le gare in programma.

La stagione 2021 del Bennetts British Superbike Championship 2021 prenderà il via nel weekend del 25-27 giugno prossimi ad Oulton Park, primo degli undici round previsti dal calendario, con l’adesione di 6 differenti case costruttrici e di 28 piloti iscritti in forma permanente al campionato.

Abilita le notifiche OK No, grazie