La finale della UEFA Champions League 2020/2021 in diretta su Sky Sport

 

Milano, 28 maggio 2021. Appuntamento per domani, sabato 29 maggio, con la finale di UEFA Champions League tra Manchester City e Chelsea in campo allo stadio Do Dragão di Porto, in Portogallo. Live su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, anche in 4K HDR con Sky Q via satellite, e in streaming su NOW, dalle 21.

Dalle 20, Champions League Show, con Anna Billò in compagnia di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero in collegamento. Telecronaca del match affidata a Massimo Marianella e Luca Marchegiani. A bordocampo Alessandro Alciato e Gianluca Di Marzio. Aggiornamenti live per tutto il giorno su Sky Sport 24.

Il grande calcio delle coppe europee sarà su Sky per il prossimo triennio 2021/2024. Sky, trasmetterà, per ognuna delle 3 stagioni, 121 delle 137 partite della UEFA Champions League e tutte le 282 partite della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League. In totale 403 gare, finali comprese.


 

La programmazione 

SABATO 29 MAGGIO

ore 21.00 – Manchester City- Chelsea su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite; telecronaca Massimo Marianella; commento Luca Marchegiani; bordocampo Alessandro Alciato e Gianluca Di Marzio