Sky Sport – Atto finale per l’UEFA Europa League 2020/2021 con la finale Villarreal-Manchester United

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 25 maggio 2021. Nell’Europa del calcio è tempo di finali, per aggiudicare i trofei più importanti a livello di club.

 

Il primo sarà quello di Europa League e a contenderselo saranno gli spagnoli del Villarreal di Unai Emery, specialista in finali in questa competizione, e il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer. Chi vince succede nell’albo d’oro al Siviglia.

 

Finale in programma domani al Gdansk Stadium di Danzica in Polonia, con inizio alle ore 21, da seguire in diretta su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre), Sky Sport Football, Sky Sport 251 e in 4K HDR con Sky Q Satellite.

Telecronaca affidata a Federico Zancan, affiancato nel commento da Daniele Adani; inviati Giorgia Cenni e Gianluigi Bagnulo.

Alle 20 e alle 23, su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e anche Sky Sport 24, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Massimo Ambrosini, Matteo Marani, Riccardo Trevisani e Margherita Cirillo.

In semifinale il Villarreal, alla sua prima finale di Europa League, ha avuto la meglio sugli inglesi dell’Arsenal, mentre il Manchester United, vincitore nel 2017, si è imposto sulla Roma.

Poi, sabato prossimo, la finale più attesa, quella di Champions League, che incoronerà la Regina d’Europa in una sfida tutta inglese tra Chelsea e Manchester City, da seguire in diretta su Sky.


 

Il programma

Mercoledì 26 maggio

ore 21.00 – VILLARREAL-MANCHESTER UNITED su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e in 4K HDR con Sky Q Satellite. Anche in chiaro su TV8; telecronaca di Federico Zancan e commento di Daniele Adani

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.