Le finali del Campionato Italiano Assoluto 2021 di beach volley in diretta su Rai Sport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La stagione del Beach Volley Italiano sta per entrare nel vivo. Sarà una lunga e intensa estate che vedrà nelle finali del Tricolore per Società, nei Campionati Italiani Giovanili e nel Campionato Italiano Assoluto (Serie Nazionale e Serie Gold) i maggiori appuntamenti che accompagneranno tutti gli appassionati di beach volley in un intenso percorso dal 5 giugno al 5 settembre.

La Federazione Italiana Pallavolo ha il piacere di annunciare la collaborazione con la Rai per la messa in onda dell’evento clou della stagione: le tre tappe della 28° edizione del Campionato Italiano Assoluto, in programma a Bellaria Igea Marina (RN, 16-18 luglio), Palinuro (SA, 19-21 agosto) e Caorle (VE, 3-5 settembre). Nella prima tappa di Bellaria Igea Marina si disputerà la Coppa Italia, mentre nella seconda tappa di Palinuro si svolgerà il Campionato Italiano Gold. A Caorle invece, come noto, sono in programma le Finali Scudetto dove verranno assegnati i tricolori.

Le semifinali e finali delle tre tappe del Campionato Italiano Assoluto (18 luglio Bellaria Igea Marina RN, 21 agosto Palinuro SA, 5 settembre Caorle VE) saranno trasmesse quindi in diretta su Rai Sport HD.

Il podio del Campionato Italiano Assoluto 2020 di Caorle

 

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.