Su Sportitalia è tempo di “Superclasico”: c’è Boca Jrs-River Plate tra i match dei quarti della Liga Profesional de Futbol

Copa De La Liga Professional Sportitalia
 

Sarà un week end da non perdere per gli appassionati di calcio. Torna il Superclasico Boca Juniors-River Plate e questa volta in palio c’è la semifinale della Liga Profesional de Futbol che sta entrando nella sua fase decisiva. La grande sfida tra le due squadre più conosciute del calcio argentino sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre in HD sul canale 560) domenica 16 maggio 2021 a partire dalle ore 22,30.

Sarà il culmine di un fine settimana all’insegna del grande calcio sudamericano. Sportitalia trasmetterà live tutte le sfide dei quarti di finale della Liga Profesional de Futbol e anche la partita d’andata della finale del Carioca. Una due giorni da non perdere.

Quello che andrà in scena domenica sera sarà il terzo Superclasico del 2021. Fin qui solo pareggi tra Boca Juniors e River Plate: 2-2 nella Copa Diego Maradona il 2 gennaio scorso e 1-1 nella 5° giornata della Liga il 14 marzo. Questa volta, però, uno dei due giganti dovrà uscire vincitore.

Infatti in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà direttamente con i calci di rigore, senza tempi supplementari.


 

Il programma dei quarti della Liga Profesional de Futbol

Sabato 15 maggio

ore 22.30Estudiantes-Independiente su Sportitalia (canale 60 del DTT, 560 in HD, streaming, App)

 

Notte sabato 15-domenica 16 maggio

ore 02.00 Colon-Talleres su SiSoloCalcio (HbbtTV, streaming, App)

 

Domenica 16 maggio

ore 17.00Velez-Racing su Sportitalia (canale 60 del DTT, 560 in HD, streaming, App)
ore 20.30Boca Juniors-River Plate su Sportitalia (canale 60 del DTT, 560 in HD, streaming, App)