Sky Sport – Calcio estero: “Premier League”, “Bundesliga” e “Scottish Premiership” (11-13 maggio 2021)

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 10 maggio 2021. In Inghilterra non si è ancora chiusa la 35ma giornata di Premier League, stasera Fulham-Burnely, che è già tempo di tornare in campo per la 36ma, che inizierà domani per concludersi domenica 16 maggio. Tra l’11 e il 13 maggio saranno cinque gli incontri da seguire, tutti in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, tre di questi validi per altrettanti recuperi

Doppio impegno nel giro di soli due giorni per il Manchester United e doppia occasione per avvicinare ulteriormente il Manchester City in vetta alla classifica, dopo che i “Citizens” hanno sprecato sabato il primo match-point per chiudere il discorso titolo. A tre giornate dal termine, ma con lo United che deve recuperare una partita, City in testa con 80 punti, 10 in più sui “Red Devils”. Per il 36mo turno, United in campo domani in casa contro il Leicester, quarto con 63 punti, ma reduce dalla clamorosa sconfitta casalinga con il Newcastle, che mette ora in pericolo una qualificazione alla Champions che fino a qualche settimana fa sembrava certa. Due giorni dopo, sempre a Old Trafford, ecco il recupero del 34mo turno con i campioni in carica del Liverpool, sesti con 57 punti, resosi necessario dopo la clamorosa protesta messa in scena dai tifosi dello United il 2maggio scorso, che ha impedito lo svolgimento della partita. Entrambi gli incontri in onda live anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.

Altro grande match quello che mercoledì a Londra vedrà di fronte Chelsea e Arsenal, un derby che vale l’Europa. In attesa della finale di Champions League, e dopo la vittoria in casa dell’altra finalista, il Manchester City, i “Blues”, terzi con 64 punti, hanno praticamente blindato la qualificazione alla prossima Champions, avendo sei lunghezze di vantaggio sulla quinta, il West Ham. Qualche speranza europea ce l’ha ancora l’Arsenal, nono a quota 52.

Se all’Europa può ancora puntare l’Arsenal, a maggior ragione può farlo anche l’Everton, rilanciatosi dopo la recente vittoria sul campo del West Ham e che ha portato la formazione guidata da Carlo Ancelotti all’ottavo posto con 55 punti. Per la squadra di Liverpool, trasferta insidiosa giovedì a Birmingham, in casa dell’Aston Villa.

Big-match di giornata, quello che domenica alle 17.30 metterà di fronte all’Old Trafford, nel “Derby d’Inghilterra”, il Manchester United, secondo in classifica con 67 punti, dieci in meno della capolista Manchester City, e i campioni in carica del Liverpool, sesti con 54, impegnati nella corsa a un posto nella prossima Champions League. Match in diretta anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.

Trasferta a Londra per il City, di ritorno dalla vittoriosa trasferta di Champions a Parigi, che sabato se la vedrà con il Crystal Palace, 13mo in graduatoria con 38 punti.

Questo turno si aprirà domani alle 21 con la trasferta del Leicester, terzo con 62 punti e sempre più lanciato verso un piazzamento in Champions, in casa del Southampton, 15mo a quota 36, per chiudersi lunedì alle 21.15 con Burnley-West Ham.

Per tutti gli incontri sarà sempre attivo lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno. Il resto della 36ma giornata, nel prossimo weekend.

 

Dall’Inghilterra alla Germania, che nel weekend appena trascorso ha visto il Bayern Monaco confermarsi campione, la Bundesliga mette in scena un recupero, quello tra lo Schalke 04, ultimo e già retrocesso, e l’Hertha Berlino, 14mo e che la salvezza deve ancora conquistarla. Il match è valido per la 31ma giornata.

 

Trasferimento in Scozia, con la Scottish Premiership che ha già nei Rangers di Glasgow i nuovi campioni. Per la 37ma giornata, su Sky mercoledì sera sarà possibile seguire in differita la sfida tra Ross County e Hamilton.


 

LA PREMIER LEAGUE

MARTEDÌ 11 MAGGIO

ore 19.00 – Manchester United-Leicester su Sky Sport Football anche in 4 K HDR con Sky Q Satellite; telecronaca Nicola Roggero; 36ma giornata
ore 21.15
Southampton-Crystal Palace su Sky Sport Football; telecronaca Paolo Ciarravano; recupero della 32ma giornata

 

MERCOLEDÌ 12 MAGGIO

ore 21.15Chelsea-Arsenal su Sky Sport Football; telecronaca Massimo Marianella; 36ma giornata

 

GIOVEDÌ 13 MAGGIO

ore 19.00Aston Villa-Everton su Sky Sport Football; telecronaca Paolo Ciarravano; recupero 19ma giornata
ore 21.15Manchester United-Liverpool Sky Sport Football anche in 4K HDR con Sky Q Satellite; telecronaca Massimo Marianella; recupero 34ma giornata


 

LA BUNDESLIGA

MERCOLEDÌ 12 MAGGIO

ore 18.00Schalke 04-Hertha Berlino su Sky Sport Football; telecronaca Christian Giordano; recupero 31ma giornata


 

LA SCOTTISH PREMIERSHIP

MERCOLEDÌ 12 MAGGIO

ore 22.45Ross County-Hamilton su Sky Sport Collection (in differita); telecronaca Filippo Benincampi; 37ma giornata

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.