Le finale della Heineken Champions Cup e Challenge Cup in diretta anche in PPV in Italia tramite LiveNow

 

La piattaforma di streaming LiveNow, di proprietà di Aser Ventures, ha acquisito i diritti pay-per-view (PPV) per le finali della Heineken Cup e della Challenge Cup dei club europei di rugby in Italia e in altri territori.

La finale di “secondo livello” della Challenge Cup tra Montpellier e Leicester Tigers si terrà il 21 maggio e la finale dell’Heineken Cup tra Tolosa e La Rochelle il 22 maggio saranno disponibili in diretta e poi on-demand per 30 giorni.

Le partite, entrambe organizzate di fronte a 10.000 spettatori a Twickenham, avranno un prezzo di € 14,99 (US $ 18,20) ciascuna o € 19,99 (US $ 24,30) per la coppia.

LiveNow è stato lanciato lo scorso anno e finora ha concentrato la sua attenzione sull’acquisizione di proprietà di diritti in territori d’oltremare non tradizionali. Recentemente la piattaforma, lanciata dal presidente di Eleven Sports,  Andrea Radrizziani, ha acquisito contratti di trasmissione per la Pro League del calcio belga, il Cricket Australia e la Serie B italiana.

L’ultimo accordo di rugby è stato guidato dal capo della divisione sport, Peter Leible, che si è recentemente unito a LiveNow dalla Bundesliga.