Sky Sport – Rugby: le finali dei “Super Rugby” neozelandese e australiano (8 maggio 2021)

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 7 maggio 2021. Sabato di grande rugby su Sky, con i “Super Rugby” neozelandese e australiano, che stanno per proclamare i rispettivi vincitori.

Tanto nel neozelandese quanto in quello australiano è tempo di finali, in programma entrambe domani. da seguire in diretta su Sky Sport e anche in streaming su NOW.

In quello neozelandese il trofeo se lo contenderanno i Crusaders, campioni in carica, e i Chiefs. Match live a partire dalle ore 9.05 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, con il commento di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.

In Australia, la finale vedrà di fronte i Reds, che hanno chiuso in testa la Regular Season, e i detentori del titolo dei Brumbies. Diretta su Sky Sport Arena alle ore 11.45, con il commento di Moreno Molla e Andrea De Rossi.


 

La programmazione

Sabato 8 maggio

ore 09.05“Super Rugby – Nuova Zelanda – Finale: Crusaders-Chiefs su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena: commento Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti
ore 11.45“Super Rugby – Australia – Finale: Reds-Brumbies su Sky Sport Arena; commento Moreno Molla e Andrea De Rossi

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.