Sky Sport – Formula E 2021: l’E-Prix di Monaco

Milano, 7 maggio 2021. Dopo Roma e Valencia, un’altra tappa europea per l’ABB FIA World Championship di Formula E, che sabato 8 maggio sarà di scena nell’atmosfera unica e affascinante del Principato di Monaco.

L’E-Prix di Monaco, Round 7 del Campionato Mondiale 2021, verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Collection e in streaming su NOW con il racconto di Fabio Tavelli e Matteo Bobbi. Appuntamento alle ore 12 per le qualifiche e poi alle ore 16 per la gara, con un approfondimento di un quarto d’ora prima e dopo la corsa. News, highlights e aggiornamenti live dal circuito anche su Sky Sport 24.

  

LA FORMULA E SU SKY – Continua su Sky, fino al 2022, lo spettacolo elettrico su quattro ruote del Campionato Mondiale Formula E, all’insegna della totale ecosostenibilità portata dall’utilizzo dei soli motori elettrici. Un tema di grande attenzione per il Gruppo Sky, già promotore del progetto SKY ZERO per il contrasto ai cambiamenti climatici*.


 

La programmazione

Sabato 8 maggio

Tutto in diretta su Sky Sport Collection
ore 12.00: qualifiche Round 7
ore 15.45: pre gara
ore 16.00: gara Round 7 
ore 17.00: post gara

 

*Grazie al progetto SKY ZERO, Sky diventerà zero emissioni nette di CO2 entro il 2030, riducendo di almeno il 50% le emissioni generate dai propri prodotti, dai propri fornitori nel mondo e dal proprio business. Sky si impegna inoltre a piantare alberi, mangrovie e altre specie vegetali marine per compensare il resto delle emissioni che non sarà ancora in grado in eliminare.

Iscriviti al nostro canale Telegram e scarica gratuitamente anche la nostra Web App

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!