Giro d’Italia 2021 su Discovery e GCN con la massima copertura a livello globale

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Per più di un secolo, le strade d’Italia sono state il campo di battaglia mentre i più grandi ciclisti del mondo si sono sfidati ruota a ruota nella lotta per la maglia rosa. Per il 2021, Eurosport e Global Cycling Network (GCN) si uniranno per mostrare il Giro d’Italia in tutta la sua gloria per i fan di tutto il mondo come mai prima d’ora.

Il primo Grand Tour dell’anno inizia sabato 8 maggio con tutte le 21 tappe prodotte per una copertura live esclusiva su Eurosport 1 con copertura digitale ininterrotta e senza pubblicità disponibile per lo streaming tramite l’App Eurosport , GCN + e discovery + assicurando che gli spettatori non perderanno un minuto di azione.

Per completare le dirette, Eurosport e l’ecosistema “Home of Cycling” di GCN offriranno momenti salienti sul digitale a carattere locale nel Regno Unito (The Breakaway; GCN’s World of Cycling show), Francia (Les Rois de la Pédale), Paesi Bassi (Kop Over Kop), Spagna (La Montenera) e Danimarca (Radio Tour) avvicinando così gli spettatori all’azione. Verranno inoltre rilasciati nuovi episodi del podcast The Bradley Wiggins Show di Eurosport, che offriranno ai fan più modi per impegnarsi con lo sport che amano.

Eurosport e GCN hanno anche annunciato l’estensione di una partnership a lungo termine con il due volte vincitore del Giro d’Italia, Alberto Contador. Porterà la sua intuizione, analisi ed esperienza dal cuore del gruppo agli spettatori di tutto il mondo, oltre a fornire commenti sulle fasi chiave su Eurosport Spagna. Si unisce a una schiera impareggiabile di ex ciclisti di livello mondiale tra cui Sir Bradley Wiggins (Regno Unito e internazionale), Juan Antonio Flecha (Spagna), Jens Voigt e Rolf Aldag (Germania), Jacky Durand e Steve Chainel (Francia) e Karsten Kroon (Olanda).

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.