Sky Sport – Uefa Europa League 2020/2021: il ritorno delle semifinali

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 5 maggio 2021. Con gli incontri di ritorno delle semifinali, domani, giovedì 6 maggio, torna la UEFA Europa League, da seguire alle ore 21 sui canali Sky Sport e in streaming su NOW, per scoprire che si contenderà il titolo nella finale del 26 maggio a Danzica, in Polonia. Le due partite in onda in contemporanea grazie a Diretta Gol, anche in chiaro su TV8.

In campo anche la Roma che, in attesa dell’arrivo di Mourinho, domani all’Olimpico andrà a caccia di una vera e propria impresa, per non dire miracolo, dovendo rimontare il 2-6 subito all’andata in casa del Manchester United. Match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.

Nell’altra semifinale, saranno di fronte, all’Emirates di Londra, i padroni di casa inglesi dell’Arsenal e gli spagnoli del Villarreal, vincitori 2-1 all’andata. Diretta su Sky Sport 253.

Alle 20 e alle 23, su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Massimo Ambrosini, Matteo Marani, Riccardo Trevisani e Margherita Cirillo.


 

La programmazione 

Giovedì 6 maggio

ore 21.00Diretta Gol su Sky Sport Football (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet), Sky Sport 486 (digitale terrestre) e TV8 (in chiaro)
ore 21.00 – ROMA-Manchester United su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e in 4K HDR con Sky Q Satellite; telecronaca Fabio Caressa commento Beppe Bergomi; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna; Diretta Gol Federico Zancan (andata 2-6)
ore 21.00 – Villarreal-Arsenal su Sky Sport 253 (satellite e internet); telecronaca Nicola Roggero; commento Daniele Adani; Diretta Gol Paolo Ciarravano (andata 1-2)

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.