Sky Sport – Disponibile da oggi lo speciale “Io sono Musetti – Il tennis del futuro”

 

Milano, 4 maggio 2021. Da domani, mercoledì 5 maggio, Sky Sport dedica uno speciale a Lorenzo Musetti, il più giovane tennista nella top 100 del ranking mondiale.

“Io sono Musetti” – Il tennis del futuro andrà in onda dalle 22 su Sky Sport Arena (al termine della quarta giornata dell’ATP Masters 1000 di Madrid) e dalle 24.30 su Sky Sport Uno (dopo gli studi post partita della semifinale di Champions League). Lo speciale è disponibile anche on demand e in streaming su NOW.

Nell’intervista curata da Barbara Grassi, Musetti racconta i suoi primi approcci con la racchetta, i primi successi, le attuali ambizioni e le sfide per il futuro, in un periodo d’oro per il tennis italiano, come dimostrano anche i risultati di Jannik Sinner, un altro talento del nostro tennis a cui Sky Sport lo scorso dicembre aveva dedicato lo speciale “Io sono Sinner”.

Per raccontare chi è Lorenzo Musetti, all’interno dello speciale intervengono anche Simone Tartarini, suo allenatore sin da quando era bambino, Fabio Fognini e Filippo Volandri, capitano di Coppa Davis, oltre che Direttore Tecnico della Federazione Italiana Tennis, che analizzerà più nel dettaglio gli sviluppi e la crescita di gioco dell’atleta.

Musetti sarà tra i protagonisti anche della 78esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, dove avrà una wild card per il tabellone principale. Dal 9 al 16 maggio, Sky seguirà in diretta il torneo ATP di Roma con oltre 100 ore di programmazione live su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW.


 

La programmazione 

Mercoledì 5 maggio

ore 22.00: Sky Sport Arena
ore 24.30: Sky Sport Uno

 

Giovedì 6 maggio

ore 23.30: Sky Sport Arena
ore 01.00: Sky Sport Uno

 

Venerdì 7 maggio

ore 17.00: Sky Sport Arena
ore 18.30: Sky Sport Uno

 

Sabato 8 maggio

ore 11.00: Sky Sport Uno
ore 15.30: Sky Sport Arena
ore 20.30: Sky Sport Uno
ore 23.00: Sky Sport Uno
ore 24.30: Sky Sport Arena