Eurosport prevede di trasmettere Tokyo 2020 in 4K HDR

Manca meno di 100 giorni alle olimpiadi di Tokyo, rinviate l’anno scorso per la pandemia di covid-19 e Eurosport è pronta a trasmettere ogni emozione. In tutta Europa, a parte qualche eccezione.

In Germania, gli appassionati di sport potranno seguire l’evento sui canali Eurosport, che saranno disponibili sulla piattaforma HD+ tra il 23 luglio e l’8 agosto. Sarà la prima volta che gli spettatori in Germania potranno assistere alle Olimpiadi in UHD HDR.

  

“Il nostro obiettivo è fornire la migliore esperienza visiva per gli spettatori in Germania e siamo orgogliosi di annunciare che su Eurosport 4K, insieme al nostro partner HD +, trasmetteremo per la prima volta i Giochi Olimpici in Germania in qualità UHD HDR. Gli appassionati di sport apprezzeranno la brillantezza e potranno godersi tutte le emozioni e le storie impressionanti dei Giochi Olimpici in modo ancora più intenso”, afferma Susanne Aigner, amministratore delegato di Discovery Germany.

Saranno disponibili oltre 200 ore di contenuti HDR.

“I contenuti in UHD sono richiesti come mai prima d’ora, poiché in Germania ci sono già oltre 20 milioni di televisori UHD nelle famiglie. Inoltre, molti consumatori stanno pianificando di dotarsi delle ultime tecnologie in questo anno di eventi sportivi. Questo è il motivo per cui siamo particolarmente lieti di poter offrire a tutti gli appassionati di sport, insieme a Eurosport 4K, un’esperienza visiva mai vista prima”, ha aggiunto Georges Agnes, amministratore delegato di HD PLUS GmbH.

Il canale dell’evento Eurosport 4K sarà disponibile via satellite e mostrerà tutti i principali momenti salienti in diretta in ogni giorno di gara.

Iscriviti al nostro canale Telegram e scarica gratuitamente anche la nostra Web App

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!