Sky Sport – Volley: domani le Super Finals della Champions League femminile e maschile 2020/2021

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 30 aprile 2021. Torna su Sky la Champions League di volley, il trofeo europeo più importante a livello di club, che domani a Verona metterà il palio il titolo, tanto nel femminile, quanto nel maschile.

Le due partite di queste “Super Finals” si giocano in una sede unica, l’AGSM Forum della città scaligera, e potranno essere seguite in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

Due match e altrettante squadre italiane sotto rete, a caccia del prestigioso trofeo, Conegliano tra le donne, Trento tra gli uomini.

Avversarie delle campionesse d’Italia della Carraro Imoco le fortissime turche del VakifBank di Istanbul, quattro Champions League e tre mondiali per club in bacheca, guidate in panchina dall’italiano Giovanni Guidetti. Non da meno anche quella di Conegliano che, tra l’altro, è la squadra campione del mondo in carica, titolo vinto nel 2019 (nel 2020 il mondiale per club non si è giocato a causa della pandemia), alla quale manca proprio la Champions. Diretta a partire dalle ore 17.

Alle 20.30, l’atto conclusivo della Champions maschile, con l’italiana Trento che se la vedrà con i polacchi del Grupa Azoty Zaksa Kedzierzyn Kozle, giustiziere di Civitanova nei quarti, mentre l’Itas arriva a questa finale dopo aver superato in semifinale Perugia. Trento ha vinto la Champions in tre occasioni, 2009, 2010 e 2011, mentre i polacchi domani giocano la prima finale della loro storia. Lo Zaksa è guidato in panchina da una vecchia conoscenza del volley italiano, il serbo Nikola Grbic che, fra l’altro, ha giocato a Trento dal 2007 al 2009, vincendo pure una Champions, e ha allenato proprio a Verona dal 2016 al 2019.

Per entrambi gli incontri, “Studio Volley” pre e post partita a partire dalle ore 16.30 su Sky Sport Arena (pre partita anche su Sky Sport 24), con le interviste ai protagonisti curate da Fabrizio Monari.


 

Indice dell'articolo

Il programma

Sabato 1 maggio

ore 16.30 – “Studio Volley: il pre-partita” su Sky Sport Arena e Sky Sport 24 con Eleonora Cottarelli e Rachele Sangiuliano
ore 17.00 – Finale Champions League femminile: Carraro Imoco Conegliano-VakifBank Istanbul su Sky Spor Arena (dalle 17.15 anche su Sky Sport Uno); telecronaca Roberto Prini e Consuelo Mangifesta
a seguire – “Studio Volley: il post-partita” su Sky Sport Arena con Eleonora Cottarelli e Rachele Sangiuliano

 

ore 20.00 – “Studio Volley: il pre-partita” su Sky Sport Arena e Sky Sport 24 con Eleonora Cottarelli e Andrea Gardini
ore 20.30 – Finale Champions League maschile: Trentino Itas Trento-Grupa Azoty Zaksa Kedzierzyn Kozle su  Sky Sport Arena e Sky Sport Uno; telecronaca Stefano Locatelli; commento Andrea Zorzi
a seguire – “Studio Volley: il post-partita” su Sky Sport Arena con Eleonora Cottarelli e Andrea Gardini

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.