Sky Sport – Rugby: il week-end dei “Super Rugby” neozelandese e australiano (30 aprile – 1 maggio 2021)

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 29 aprile 2021. Nel weekend di grande rugby di Sky, spazio anche ai “Super Rugby” neozelandese e australiano.

Tra domani, venerdì 30 aprile, e sabato 1° maggio, saranno tre i match da seguire su Sky Sport e anche in streaming su NOW.

In quello neozelandese sono in programma le partite della decima e ultima giornata e su Sky sarà possibile assistere a Hurricanes-Highlanders, sfida per evitare l’ultimo posto in classifica, in onda live venerdì alle ore 9.05 su Sky Sport Arena, e a Blues-Chiefs, in diretta sabato alla stessa ora, sempre su Sky Sport Arena. I Chiefs sono già sicuri di partecipare alla finale per il titolo, che si disputerà l’8 maggio e che li vedrà affrontare i Crusaders.

Su Sky Sport Arena anche l’incontro del Super Rugby australiano tra Brumbies e Force, valido per le semifinali. Chi vince va in finale, dove affronterà l’8 maggio a Brisbane i Reds. Match live sabato alle ore 11.45.


 

La programmazione

Venerdì 30 aprile

ore 09.05“Super Rugby” – Nuova Zelanda”: Hurricanes-Highlanders su Sky Sport Arena; commento Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti

 

Sabato 1° maggio

ore 09.05“Super Rugby – Nuova Zelanda”: Blues-Chiefs su Sky Sport Arena; commento Paolo Malpezzi e Andrea De Rossi
ore 11.45“Super Rugby – Australia” – semifinale: Brumbies-Force su Sky Sport Arena; commento Moreno Molla e Andrea De Rossi

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.