Tra domani, venerdì 30 aprile, e sabato 1° maggio, saranno tre i match da seguire su Sky Sport e anche in streaming su NOW.
In quello neozelandese sono in programma le partite della decima e ultima giornata e su Sky sarà possibile assistere a Hurricanes-Highlanders, sfida per evitare l’ultimo posto in classifica, in onda live venerdì alle ore 9.05 su Sky Sport Arena, e a Blues-Chiefs, in diretta sabato alla stessa ora, sempre su Sky Sport Arena. I Chiefs sono già sicuri di partecipare alla finale per il titolo, che si disputerà l’8 maggio e che li vedrà affrontare i Crusaders.
Su Sky Sport Arena anche l’incontro del Super Rugby australiano tra Brumbies e Force, valido per le semifinali. Chi vince va in finale, dove affronterà l’8 maggio a Brisbane i Reds. Match live sabato alle ore 11.45.
La programmazione
Venerdì 30 aprile
ore 09.05 – “Super Rugby” – Nuova Zelanda”: Hurricanes-Highlanders su Sky Sport Arena; commento Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti
Sabato 1° maggio
ore 09.05 – “Super Rugby – Nuova Zelanda”: Blues-Chiefs su Sky Sport Arena; commento Paolo Malpezzi e Andrea De Rossi
ore 11.45 – “Super Rugby – Australia” – semifinale: Brumbies-Force su Sky Sport Arena; commento Moreno Molla e Andrea De Rossi