La finale della Primavera TIM Cup 2020/2021 tra Fiorentina e Lazio in diretta esclusiva su Sportitalia

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 27 aprile 2021Grande appuntamento con il calcio giovanile su Sportitalia che domani alle ore 18 trasmetterà in diretta ed esclusiva la finale della Primavera Tim Cup Fiorentina-Lazio. La sfida, in programma allo stadio Tardini di Parma, sarà visibile su tutte le frequenze e sulla App di Sportitalia, che offrirà una copertura ampia dell’evento.

La telecronaca della partita è affidata alla voce di Gabriele Schiavi con gli interventi da bordocampo di Giada Giacalone. Il pre-partita comincerà alle 17,30 con una diretta in studio e avrà anche un ampio post-partita fino alle ore 20,30 con commenti e interviste dei protagonisti.

 

La programmazione della finale

Mercoledì 28 aprile 2021

ore 18.00 – Fiorentina-Lazio in diretta dalle ore 18 su Sportitalia con pre-partita dalle ore 17,30 e post-partita fino alle ore 20,30; telecronaca: Gabriele Schiavi; a bordocampo: Giada Giacalone

 

Anche il campionato

In tarda mattinata, invece, alle ore 11.00, si gioca anche il Campionato Primavera con la diretta di Torino-Empoli, partita rinviata causa Covid-19 lo scorso 6 aprile. Diretta su Sportitalia.

 

Sportitalia, visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, è presente con il suo bouquet di canali SI Smart disponibile (sempre gratuitamente) per le smart tv dotate di tecnologia HbbTv: Sportitalia HD, SI Live 24, SI Solo Calcio e SI Motori sono i canali tematici targati Sportitalia cui se ne affiancano altri 7 visibili semplicemente premendo il pulsante rosso del telecomando. L’offerta live e on demand di Sportitalia è disponibile anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick. e Android Tv. Tutto senza la necessità di abbonamento e senza spendere nemmeno un euro. La App è fruibile anche dall’estero e Sportitalia vuole così rafforzare il legame con tanti italiani che vivono ormai stabilmente lontani dal nostro Paese.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.