La Liegi-Bastogne-Liegi 2021 in diretta su Eurosport e RaiSport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Domenica 25 aprile va in scena la 107a edizione della Liegi-Bastogne-Liegi che torna nella sua posizione abituale dopo lo spostamento ad ottobre nel 2020. Il campione del mondo Alaphilippe vuole riscattarsi dopo la beffa dello scorso anno quando esultò prima del tempo.

È lunga la lista dei favoriti per la vittoria finale della Liegi, anche se al primo posto ci sono quelli che se la sono giocata lo scorso anno e che potrebbero andarsene via nelle ultime côtes. Uno su tutti il campione del mondo Alaphilippe, poi Roglic che l’ha vinta nel 2020, e ancora Pogacar, Hirschi o anche corridori come Fuglsang e Valverde che questa Monumento l’hanno già conquistata. Sarà l’ultima prova per il murciano che, in caso di successo, appaierebbe al 1° posto dell’albo d’oro un certo Eddy Merckx. Non mancano però gli outsider, come Woods, Daniel Martin, Mohoric, Cosnefroy, Teuns, Wellens e tanti altri. Chi ha il coraggio di partire da lontano? Lato Italia: sicura la partecipazione di Davide Formolo che nel 2019 si piazzò 2° alle spalle di Fuglsang, ma in questo caso l’azzurro dovrebbe lavorare in funzione di Pogacar e Hirschi. Poi c’è sempre un certo Vincenzo Nibali che questa corsa la sfiorò nel 2012.

 

Dove seguirla

La Liegi-Bastogne-Liegi sarà trasmessa in diretta su Eurosport 1 (Canale 210 di Sky, visibile anche per gli abbonati a DAZN e Tim Vision), con il commento di Luca Gregorio e Riccardo Magrini a partire dalle 14:00. Il live streaming (guarda tutti i pacchetti a disposizione) è attivo con tanti contenuti in più, tra cui la possibilità di gustarsi la corsa senza pubblicità. La Liegi-Bastogne-Liegi sarà visibile anche On Demand su Eurosport Player e in streaming sul sito di Eurosport.it.

In chiaro la corsa sarà trasmessa come di consueto da Rai Sport+HD (anche in streaming su RaiPlay) comn collegamento a partire dalle ore 13.00

 

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.